Cosa facciamo martedí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 7 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Fino a mercoledì 8 agosto Gradara viene invasa dalla magia. Protagonisti gli eroi di fantasia, magia e immaginazione: fate, elfi, maghi, funamboli, folletti, artisti e musicisti di strada.

The Magic Castle Gradara” continua ogni giorno fino alla chiusura di mercoledì 8 agosto. Dalle 18:30 alle 24:0011 tra strade e piazze diventeranno ancora palcoscenico incantato delle rappresentazioni di più di 80 attori, mimi, funamboli, musicisti e illusionisti. Un programma quotidiano con 23 spettacoli e 24 performance itineranti.

Per il programma completo clicca qui

2.

Martedí 7 agosto, alle 17, al Museo Sulphur a Perticara é in programma “Favole al Museo” – Leggendario: i miei amici animali, spettacolo di narrazione a cura della Compagnia Fratelli di Taglia. L’ingresso é gratuito.

3.

Secondo dei tre appuntamenti di “VIVA IL MUSEO”, rivolti ai bambini dai 5 ai 10 anni: martedì 7 agosto (ore 21) va in scena, promosso dagli Istituti Culturali, nei locali del Museo di Stato a San Marino (Piazzetta del Titano 1), lo spettacolo Elisabetta la pittrice, l’animazione teatrale dedicata a bambini dai 5 ai 10 anni di età.
Andrea Tamagnini e Aleksandra Di Capua, attori della Penzarvolta Productions, azienda creativa sammarinese dedicata alla produzione culturale e teatrale, accoglieranno il pubblico in maniera divertente ed a misura di bambino, per proporre in seguito in maniera ludica e accattivante, una breve visita introduttiva al Museo.

L’ingresso é libero. Posti limitati, prenotazione obbligatoria (0549 882677).

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.