Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 8 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

“The Magic Castle Gradara”… Fino a mercoledì 8 agosto Gradara viene invasa dalla magia. Protagonisti gli eroi di fantasia, magia e immaginazione: fate, elfi, maghi, funamboli, folletti, artisti e musicisti di strada. Dalle 18:30 alle 24:0011 tra strade e piazze diventeranno ancora palcoscenico incantato delle rappresentazioni di più di 80 attori, mimi, funamboli, musicisti e illusionisti. Un programma quotidiano con 23 spettacoli e 24 performance itineranti.

Per il programma completo clicca qui

2.

L’estate morcianese prosegue mercoledì 8 agosto con un altro appuntamento a cura del consorzio di commercianti ‘Commerciamo’. Questa volta toccherà ai ballerini di Casadei Danze animare le vie del centro, dove come sempre sarà possibile trovare negozi aperti, il mercatino serale per i bambini ‘I ricordi in soffitta’, e giochi con Ludobus ScomBussolo.

3.

Mercoledì 8 agosto prosegue Burattini e Figure – Rassegna di Teatro di Figura in Romagna: alle 21 presso l’Arena Gregorini a Savignano sul Rubicone la Bottega Teatrale compagnia storica di burattinai di Vicenza presenta “La fame di Arlecchino”. L’ingresso é libero.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.