Cosa facciamo lunedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 22 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Lunedì 22 luglio, alle ore 21.15 in Piazza della Repubblica a Misano Adriatico prosegue la rassegna Acchiappasogni con lo spettacolo di giocoleria e fuoco, “Casino Royal” della compagnia Combriccola Dei Lillipuziani.

2.

Lunedí 22 luglio, alle 21, é in programma il penultimo appuntamento con “Kid’s Vibrations“, letture in musica per bambini alla Piazza Del Tramonto, zona porto di Cattolica. La serata é curata dal gruppo di lettori del Ròdari Club di Rimini con il loro repertorio di Fiabe di ieri e fiabe di oggi con l’accompagnamento musicale di Agata Corzani e Alice Salvatore (flauti) e Daniele Salvatore (chitarra).

3.

Prosegue la rassegna “Burattini e Figure in Romagna” in Piazza Mazzini a San Mauro Pascoli. Lunedí 22 luglio, alle 21, è la volta della compagnia Faentina all’incirco che presenta l’ultima produzione “Ecomoster Puppers Show” uno spettacolo di marionette realizzate con materila e di repupero per una storia di fantascienza e fantasia  Sputnik, Laika e le loro marionette a fili, costruite interamente con materiali di recupero, accompagneranno il pubblico in un viaggio divertente, sorprendente, a tratti perturbante, dove le leggi della fisica si stravolgono e il quotidiano diventa straordinario.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.