Un’estate formato famiglia con i cartoon a Cesenatico

0
Condividi

Mia and me, My Little Pony, Tea Sisters, Power Rangers e altri ancora i protagonisti di sei serate a tema, ricche di di magia, avventura, emozioni e personaggi amati dai bambini, all’Osteria del Sole, sempre con ingresso gratuito. Il primo appuntamento é mercoledí 13 giugno. Scopri il programma.

Dal 13 giugno al 18 luglio l’estate dell’Osteria del Sole di Cesenatico si colora di magia, avventura, emozioni e personaggi del mondo dei cartoon. Sei mercoledì formato famiglia con altrettante serate a tema, ad accesso totalmente gratuito tra laboratori creativi, spettacoli e imperdibili momenti insieme.

Ecco il calendario:

Mercoledì 13 giugno, dalle 19 alle 23

Mia and me Tour Unicorno

Preparatevi a una serata centopica! Mercoledì 13 giugno si festeggia l’inizio dell’estate a Cesenatico con le avventure di Mia and me!
Dalle 19 troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese.
Vi aspettano laboratori creativi gioca e colora, decorazione coroncine, laboratori unicorno, decorazione dolcetti, collane magiche .
Nell’angolo trucco unicorno potrete farvi truccare come Mia o farvi realizzare fantastiche acconciature centopiche.
La serata prosegue con lo spettacolo “Una centopica avventura” con Mia, Yuko e Mo.
A seguire foto e autografi.

Mercoledì 20 giugno, dalle 19 alle 23

Cartoon Night

Da Elsa di Frozen a Lupin, da Candy Candy a Dragon Ball, una cartoon band nei panni dei più famosi cartoon anni 80/90 e dei giorni nostri ripercorre le colonne sonore più celebri e le sigle dei cartoni animati più amati da adulti e bambini.
Principesse, super eroi ma anche successi del passato in una grande festa per tutti. Angoli trucco e acconciature per trasformarvi nei personaggi dei vostri sogni e dare vita a un vero Carnevale d’estate per tutta la famiglia.

Mercoledì 27 giugno, dalle 19 alle 23

My Little Pony

I protagonisti di My Little Pony, Rainbow Dash e Pinkie Pie volano a Cesenatico per vivere una serata di magia e festeggiare l’inizio dell’estate. Vi aspettano un Village con i colori dell’Arcobaleno, laboratori creativi gioca e colora, bacchette magiche e collane da decorare. Nell’angolo make up and hairstyle sarà possibile farsi truccare e pettinare come una vera Pony. Nell’area Play and fun sarà possibile giocare e modellare formine in Play Doh con la pasticceria di Pinkie Pie.
Alle 20 non perdete gli incontri con Pinkie Pie e Rainbow Dash e scattate con loro una fotografia.
Alle 21.30 la serata prosegue con lo Storytelling: “Il potere dell’amicizia” un racconto magico ed emozionante con protagonisti proprio Rainbow Dash e Pinkie Pie.
Al termine, consegna dei passaporti dell’amicizia e tante foto con i My Little Pony.

Mercoledì 4 luglio, dalle 19 alle 23

Tea Sisters

Angoli lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose, area trucco e acconciature, dove farvi truccare e pettinare come una Tea Sisters, laboratori creativi, decorazione biscotti e tante sorprese. Poi alle 21.30 non perdete lo spettacolo “Niente è come sembra”, un mistero da risolvere insieme alle Tea Sisters. A seguire incontri, foto e autografi con le Tea Sisters

Mercoledì 11 luglio, dalle 19 alle 23

80’s Family Party Night

Una serata unica e irripetibile per chi ama la musica anni 80 e non solo. Vi aspettano dj set live anni 80, angoli trucco e acconciature anni 80 per grandi e bambini, foto shooting a tema, laboratori creativi a tema anni 80.

Le sorprese non finiscono qui. Scegli un tema anni 80 e vieni mascherato con la tua famiglia. In palio gadget speciali e un premio per la migliore 80’s family.

Mercoledì 18 luglio, dalle 19 alle 23

Power Rangers

I guerrieri colorati più famosi degli anni 90 vi aspettano: sarà allestita una vera Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger, giochi colorati e piccole prove da superare in squadra.
Dalle 21.30 “25 anni Power Rangers Party”, uno show in cui rivivere i momenti più belli di 25 anni di storia insieme ai Power Rangers e sconfiggere insieme un nemico oscuro.
A seguire incontro, foto e autografi con i Power Rangers.

L’ingresso è sempre gratuito.

Per info, dettagli e informazioni: 0547 673010, Osteria del Sole, Via Mazzini 180, Cesenatico

Condividi

Comments are closed.