Atmosfere e personaggi da fiaba con ‘Domenica Mattina al Cinema’

0
Condividi

Riparte l’iniziativa rivolta a bambini e famiglie al Multiplex Le Befane di Rimini, con ingresso a soli 4 euro. Evento speciale domenica 24 gennaio: dalle 10 ad accogliere i bimbi i protagonisti del classico film Disney “La Bella e la Bestia”, poi proiettato alle 10.40. Ma si può scegliere anche “Alvin superstar – Nessuno ci può fermar”, “Il piccolo principe” o il fantasy “Piccoli brividi”

Domenica 24 gennaio ritorna l’atteso appuntamento per bambini e famiglie delle ‘Domeniche Mattina al Cinema’, offerto da Multiplex Le Befane di Rimini, con giochi, divertimento ed esclusive sul grande schermo, per tutta la famiglia. E lo fa, in questo caso, con un evento speciale che trasformerà in fiaba le sale del cinema.

“La Bella e la Bestia”, il cinema si trasforma in fiaba

labellaelabestia_2_bimbiariminiDalle ore 10, infatti, saranno i protagonisti del classico film d’animazione Disney “La Bella e la Bestia”, negli splendidi costumi a tema realizzati da Lady Camelot (sartoria artigianale di Miramare), ad accogliere i piccoli spettatori e dare loro il benvenuto con la possibilità di una fotografia insieme.

Poi alle 10.40 la proiezione del film “La Bella e La Bestia”, uno dei capolavori Disney.

Prigioniera della Bestia, in cambio della libertà del padre, Belle scoprirà che in realtà sotto l’aspetto terrorizzante si nasconde un animo gentile. Rivelandogli il suo amore con un bacio, la ragazza romperà l’incantesimo trasformando il mostro in un principe

“Alvin superstar – Nessuno ci può fermar” e “Il piccolo principe”

alvin_superstar_cinema_4_bimbiariminiMa l’evento targato Disney non sarà la sola possibilità per le famiglie che vogliono godersi una gustosa mattinata al cinema insieme ai propri bambini e ragazzi. In programmazione al mattino di domenica 24 gennaio ci sono anche altre due avvincenti pellicole d’animazione quali “Alvin superstar – Nessuno ci può fermar” e “Il piccolo principe”, senza dimenticare comunque proposte a misura di famiglia come “Piccoli brividi”, film fantasy/horror/comedy di Rob Letterman che mescola live action e effetti in 3d, tratto dalla serie omonima di libri per bambini e pre-adolescenti di R.L Stine, o “Star Wars – Il risveglio della Forza”.

Film a prezzi speciali per le famiglie al Multiplex

starwars_bimbiariminiLa rassegna nelle sale del Multiplex Le Befane del gruppo Giometti, insieme all’ampia gamma di proposte e ai comodi orari delle proiezioni, ha un occhio di riguardo verso il portafoglio: il biglietto unico al prezzo di 4 euro invece di 8,50 euro (5,50 euro per il 3D), aspetto tutt’altro che secondario di questi tempi.
Apertura cassa ore 10, inizio proiezioni ore 10.30.

INFO: tel. 0541 307805.

Condividi

Comments are closed.