Cosa facciamo venerdí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini venerdí 5 gennaio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Venerdì 5 gennaio, alle 20.30, appuntamento al teatro il Lavatoio di Santarcangelo con una serata dedicata i più piccoli dove gli adulti potranno entrare solo se accompagnati da un bambino (ingresso gratuito). Circa 30 fra i tanti desideri appesi all’albero davanti alla Pro Loco durante le festività natalizie saranno esauditi grazie al contributo di Banca Popolare dell’Emilia Romagna e di alcune attività economiche del territorio. A seguire lo spettacolo “Tri quater” della compagnia ‘I Circondati’ con musica, giocoleria, beat-box e pantomima, mentre la Befana porterà caramelle e dolci per tutti i bambini e le bambine.

2.

La Pro Loco di Novafeltria, in occasione dell’Epifania, venerdí 5 gennaio, alle 21, organizza una grande tombola nel Teatro Sociale per grandi e piccini con ricchi premi.

3.

Saranno impegnati a cucire un vestito gigante per “la Vecchina” tutti i bimbi che vorranno partecipare, a Gatteo, al la festa “I pani d’oro“, che la biblioteca Ceccarelli propone per venerdì 5 gennaio, alle 16.30. Per prima cosa lo staff di Fiabacedario leggerà a tutti i piccoli il racconto della Vecchina dai pani d’oro, per poi lanciarsi nella creatività: insieme si realizzerà l’abito della Vecchina, che in cambio lascerà un messaggio ad ogni bambino all’interno di un prezioso pane d’oro.

Si tratterà quindi di una vera e propria festa, aperta a tutti i bimbi senza limiti di età,  anche se è gradita la prenotazione per poter organizzare al meglio l’appuntamento.

Info e iscrizioni: 0541 932377

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

La Befana abita a Urbania: dal 4 al 6 gennaio grande festa dell’Epifania

I presepi da non perdere a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.