Che Befana golosa a Riccione Alba con Nicolò da Junior MasterChef

0
Condividi

Un’Epifania tutta da gustare, con un evento gratuito a misura di famiglia per chiudere in bellezza le Feste nella Perla Verde: mercoledì 6 gennaio, dalle ore 15, cooking show e laboratorio di dolcetti per bambini con Nicolò Marcucci, il 12enne talento dei fornelli 2° classificato a Junior MasterChef 2015. Scopri i dettagli

nicolo_befana_riccione_bimbiariminiUna vera e propria ciliegina sulla torta, non solo metaforicamente parlando. Già, perché il dulcis in fundo delle Feste riccionesi è firmato da Nicolò, grande protagonista di Junior MasterChef.

Il giorno della Befana, mercoledì 6 gennaio dalle ore 15 alle 18, a Riccione Alba (zona Giardini, viale Dante) é infatti in programma un cooking show e laboratorio di dolcetti per bambini con Nicolò Marcucci, il 12enne di Cagli diventato ormai a tutti gli effetti una piccola star dei fornelli dopo essersi classificato secondo a Junior MasterChef 2015.

Sorprese golose e laboratorio di dolcetti per bambini

Il talentuoso giovane chef delizierà tutti i presenti con dolci sorprese per una Epifania tutta da gustare.
Golose attività coloreranno inoltre la giornata, un evento da non perdere, completamente gratuito sia come ingresso che per quel che riguarda la partecipazione alle attività.

Il laboratorio di dolcetti per bambini è su iscrizione, per informazioni e iscrizioni: info@leftloop.com

Infoline: 0541 1741826; Pagina Fb Alba per Riccione.

Condividi

Comments are closed.