Al Salone Snaporaz arriva “L’omino della pioggia”

0
Condividi

Domenica 13 gennaio al Salone Snaporaz a Cattolica arriva “L’omino della pioggia”. Un pomeriggio di acqua, bolle e sapone in compagnia del magico Michele Cafaggi: uno strano omino tutto bagnato farà divertire e sognare grandi e piccini con uno spettacolo dalle mille sorprese che lascerà tutti a bocca aperta… ma attenti a non mangiare le bolle!

Domenica 13 gennaio, alle ore 16,30, nuovo appuntamento della Rassegna di Teatro per tutte le famiglie di Arcipelago Ragazzi. Sarà una giornata dedicata a uno degli elementi fondamentali della terra: l’acqua. Presso il Salone Snaporaz di Cattolica, Michele Cafaggi omaggerà la madre della vita stessa, in un’atmosfera di magia e bolle di sapone, con il suo spettacolo “L’omino della pioggia”, di e con Michele Cafaggi, alla regia Ted Luminarc e musiche originali di Davide Baldi.

Il pluripremiato spettacolo torna in Romagna ed è pronto a far divertire e sognare con i suoi effetti magici.

Piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l’ombrello. Che strano questo omino tutto inzuppato: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!

Michele Cafaggi è un raffinato Mago delle Bolle Italiano. Il suo lavoro è il frutto di una meravigliosa mescolanza di classica clownerie e giochi con le bolle, un mix di sapone e leggerezza. Passione che lo spinge ogni giorno a proseguire la sua ricerca artistica-personale. Nel 2016 riceve il Premio Nazionale Franco Enriquez con la seguente motivazione: “Il suo teatro e le sue bolle piene di poesia catturano gli occhi e il cuore di grandi e bambini”.

Info e prenotazioni: 0541 966778, 0541 960456 (attivo solo domenica dalle ore 14,30)

La stagione di Arcipelago Ragazzi 2019 prosegue con tante magiche storie e avventure domenica 27 gennaio con il primo doppio appuntamento del 2019: Il piccolo clown della Compagnia dei Somari al Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo e contemporaneamente ma al Salone Snaporaz di Cattolica andrà in scena Il fiore azzurro della Compagnia Burambò.

Condividi

Comments are closed.