‘Le terme e il drago’, dal 9 agosto “I Termercoledì di Riccione Terme”

0
Condividi

Gioco, narrazione, cultura termale … Da mercoledí 9 agosto tornano i “Termercoledì dei bambini” di Riccione Terme con ingresso libero. Scopri il programma

Alle Terme volando sulle ali della fantasia…e di un drago… Gioco, narrazione, cultura termale sono gli ingredienti dei Termercoledì dei Bambini di Riccione Terme (Viale Torino 10), l’iniziativa dedicata ai bambini e ai loro genitori per scoprire divertendosi i benefici delle acque termali.

riccione_termercoledi_2016_4

Il 9, 16 e 23 agosto, il Castello di Riccione Terme apre le porte a tutti i piccoli abitanti del Regno. I futuri cavalieri scopriranno, divertendosi, gli elementi dell’acqua termale e i magici vapori delle cure inalatorie, attraverso un viaggio negli ambienti fantastici del castello, che terminerà con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali.

riccione_termercoledi_2016_3

C’era una volta un drago, al centro della terra e a scombussolargli la vita sono arrivati una principessa, Termalina, le immancabili fate, il Mago d’Inverno e una scienziata Dragologa alla ricerca del segreto delle acque termali di Riccione che sanno di «draghesco»” Sono questi i protagonisti della storia «Le Terme e il Drago», scritta e messa in scena la scorsa estate dall’attrice e regista Alessia Canducci per I Termercoledì dei Bambini di Riccione Terme. …volete sapere come continua la storia?

Il gioco è il miglior modo per far conoscere ai bambini i meccanismi del corpo, ed imparare come l’acqua termale può aiutarli in modo naturale a prevenire molti disturbi (bronchite, rinite, faringite, laringite, otite, dermatiti).

riccione_termercoledi_2016_2

Ingresso alle piscine termali bambini dai 4 ai 14 anni accompagnati da almeno un adulto. Non è consentito l’accesso ai bambini di età inferiore ai 4 anni e alle donne in gravidanza.

  • Orari percorso: ore 15.30, 16.15, 17.00
  • Ingresso libero prenotazione obbligatoria sul sito

Termaldino in omaggio a tutti i bimbi: la borsa di Riccione Terme con all’interno il simpatico kit dedicato alle cure termali.

Servizio Navetta gratuita su tutto il Lungomare di Riccione fino a Cattolica. Per gli orari clicca qui

Informazioni: info@riccioneterme.it, 0541 602201

Condividi

Comments are closed.