Cosa facciamo martedí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 26 giugno a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Una carovana di arte, magia e poesia scesa dalla valle al mare. Dopo il debutto a Pennabilli al festival Artisti in piazza, il Cirque Bidon è a Rimini: fino al 1° luglio, alle 21.30, alla piazza sull’Acqua, uno dei più importanti ‘circhi visionari’ al mondo presenta al pubblico il nuovo spettacolo Entrez dans la danse! una produzione ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna, con il Festival Tutti Matti per Colorno e Teatro Necessario.

I biglietti per gli spettacoli di Rimini di sono disponibili in prevendita su Vivaticket.it.

La carovana del Cirque Bidon arriva in Emilia Romagna

2.

Martedí 26 giugno, alle 21, é in programma “Il Gran Ballo delle Principesse” musical (scritto e diretto da Chiara Tedeschi) in piazza della Darsena a Rimini, al Beat Village.

L’invito al ballo è esteso a tutte le giovani donne in età da principe azzurro, alle mamme sognatrici con le loro bimbe principesse e anche a qualche ranocchio che ambisce a diventare principe.

Info: 328 5530571

Beat Village a Rimini, anche a misura di famiglia

3.

Serata all’insegna del gioco e della socialità… Martedí 26 giugno, dalle ore 20, in viale Oliveti (lato mare) a Miramare di Rimini é in programma ‘Festa dei Balocchi’, mercatino dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni di giochi appartenenti alla loro infanzia.

Mercatino dei bambini anche a Cattolica: in orario serale in Piazza Mercato mostra e scambio di giocattoli, collezionismo e cianfrusaglie. Info: iat@cattolica.net, 0541 966621 / 966697

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.