Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 4 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Mercoledì 4 luglio continua il festival PaneBurro&Burattini: alle 21.30, in Piazza Europa a Villa Verucchio va in scena “Il rapimento della Principessa Gisella” della Compagnia I Burattini di Mattia. L’ingresso é libero. A fine spettacolo merenda offerta a tutti i partecipanti dalla Pro Loco Verucchio.

2.

Mercoledí 4 luglio, alle 21.15, al Giardino Bianchi (centro storico) a Longiano prosegue la rassegna “Longiano al Cinema“. Questa volta é in programma “Oceania” di Ron Clements e John Musker (2016). L’ingresso é gratuito. Durante le serate, servizio di mini-bar e frutta di stagione offerta da Orogel Fresco.

3.

Mercoledì 4 luglio le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton vi aspettano a Cesenatico, all’Osteria del Sole (Via Mazzini 180) per una serata piena di avventure e sorprese. Dalle 19 angoli lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose, area trucco e acconciature, dove farvi truccare e pettinare come una Tea Sisters, laboratori creativi, decorazione biscotti e tante sorprese. Poi alle 21.30 lo spettacolo “Niente è come sembra”, un mistero da risolvere insieme alle Tea Sisters. A seguire incontri, foto e autografi con le Tea Sisters.
Basta una mail per un omaggio personalizzato: manda una email con oggetto “Tea Cesenatico” a info@leftloop.com e ritira uno splendido bracciale a forma di cuore.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.