Cosa facciamo venerdí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini venerdí 15 giugno a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Venerdì 15 giugno, dalle 18.30, proseguono gli appuntamenti di Cattolikids: questa volta vi aspettano i PowerRangers, i guerrieri colorati più famosi degli anni 90, nella cornice di Piazza I Maggio a Cattolica per una festa straordinaria. É allestita una vera Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, angoli con facepainting e trucco da Ranger, giochi colorati e piccole prove da superare in squadra.

Dalle 21.3025 anni di Power Rangers Mania”, uno show in cui rivivere i momenti più belli di 25 di storia insieme ai Power Rangers. A seguire incontro, foto e autografi con i Power Rangers.
L’ingresso é gratuito.

Cattolikids dal 14 giugno: divertirsi in costume, non solo in spiaggia

2.

Venerdí 15 giugno, dalle 18, nella spettacolare località di “Castrum Albereti”, affascinante castello medioevale di Albereto a Montescudo é in programma “Mons Scutulum” Romani per un giorno.
É possibile viaggiare nel tempo, vivere e assaporare uno spaccato della vita romana imperiale. L’evento è aperto a tutti con didattiche, giochi e laboratori.

3.

Prosegue a Pennabilli la 22° edizione del Festival Internazional e di Arti Performative Artisti in Piazza: dopo la prima serata di festa con circo, musica e teatro venerdí 15 giugno, dalle 15 fino a tarda notte 76 repliche di spettacoli che potranno soddisfare tutti i gusti.

Tra le 53 compagnie internazionali in programma quest’anno troviamo spettacoli site specifice elaborati in residenza creativa, prime assolute e diversi debutti nazionali. Il 15 giugno due debutti importanti la compagnia Rara Woulib e il Teatro della Tosse/Balletto Civile, la sera un evento unico, il celebre Dj e produttore britannico Adrian Sherwood si esibirà al tendone Palacirco.

Il Circo contemporaneo dimora a Pennabilli. Oltre al tendone del Palacirco del Festival, e il mitico Cirque Bidon che già da inizio settimana presenta il suo spettacolo, quest’anno la Compagnia MagdaClan e il Side/My!Laika saranno al Festival con i loro chapiteaux.

Per i dettagli clicca qui

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.