Cosa facciamo giovedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini giovedí 4 gennaio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Prosegue giovedì 4 gennaio in Biblioteca Baldini a Santarcangelo il programma di attività didattiche “Santarcangelo per i bimbi”. Alle ore 18, infatti, si svolgerà la presentazione con letture dell’albo illustrato “La meraviglia” di Loricangi (Editore Fulmino, 2017), a cura di Ròdari Club. Il laboratorio “Disegnare la meraviglia!”, in programma sempre domani alle 16,30, ha già registrato invece il tutto esaurito.

 

2.

Torna il tradizionale appuntamento con la tombola con i libri organizzata dalla biblioteca ‘G. Mariotti’ di Morciano di Romagna (via Pascoli 32). Il 4 gennaio, a partire dalle 16.30, la biblioteca apre le sue porte ai bambini di tutte le età.

Si tratta di una tombola in piena regola! Le cartelle però non si comprano. Chi fa terna, quaterna, cinquina, tombola e tombolino vince libri per sognare fantastiche avventure. L’ingresso é libero.

3.

Giovedì 4 gennaio, dalle 16.30 alle 18.30, riapre la ludoteca di Via Luzzatti 15 a Igea Marina con laboratori per bambini dai 4 agli 8 anni. Palloncini che suonano il soffitto, immagini che appaiono, scompaiono e si sovrappongono… L’ingresso é libero.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

La Befana abita a Urbania: dal 4 al 6 gennaio grande festa dell’Epifania

I presepi da non perdere a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.