Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 27 giugno a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Mercoledì 27 giugno, primo appuntamento con la XIV edizione de “La Tribù del Sole”, rassegna di teatro per famiglie di Bellaria Igea Marina. Alle 21.30 in Piazzale Santa Margherita va in scena “Storie nell’armadio” di Lagrù Ragazzi.

Cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate? Venite a scoprirlo insieme a noi e preparatevi per un gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

L’ingresso é libero.

2.

Mercoledì 27 giugno, alle 21.30, in Piazzale della Chiesa a Mulazzano (Coriano) prosegue la rassegna PaneBurro&Burattini – Festival di Teatro di figura e di strada con la Compagnia I Burattini di Mattia:
Fagiolino e il terribile cavaliere Sbragafegati.
La Compagnia I Burattini di Mattia presenta uno spettacolo di burattini della tradizione Emiliana del giovanissimo e già premiato Mattia Zecchi di Crevalcore (Bologna), che porta in scena le avventure di Fagiolino e Sganapino insieme alle maschere della tradizionale Commedia Dell’Arte. I suoi spettacoli comicissimi, coinvolgono e divertono adulti e bambini!
L’ingresso é libero. Al termine della serata merenda per tutti offerta da Pro Loco Coriano.

L’estate é uno spettacolo sull’Arcipelago dei Ragazzi

3.

Mercoledì 27 giugno, dalle ore 19, Rainbow Dash e Pinkie Pie aspettano bambini e famiglie all’Osteria del Sole a Cesenatico per festeggiare l’estate all’insegna dell’amicizia: Village con i colori dell’Arcobaleno, laboratori creativi, angolo make up and hairstyle, area Play and fun, foto e storytelling.

Per i dettagli clicca qui

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.