Cosa facciamo martedí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 25 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Martedí 25 luglio, alle 21, in Biblioteca Baldini a Santarcangelo prosegue la piccola rassegna di letture ad alta voce per bambini, ‘Favole d’Agosto’ con “aDAHLtavoce“: le storie e rime più divertenti e spaventabambini del grande scrittore inglese ROALD DAHL lette e raccontate da Alessia Canducci. L’ingresso é gratuito.

estate_biblioteca_santarcangelo_3

2.

Cinema al chiaro di luna” arriva a Sant’Angelo: la rassegna gratuita di cinema per ragazzi proposta dal Comune di Gatteo sbarca martedì 25 luglio, alle 21, in piazza Fracassi con “‘Il drago invisibile”. La guardia forestale Grace è scettica sulla leggenda del drago che suo padre le raccontava fin da piccola, finché non incontra Pete, il misterioso bimbo, senza casa né famiglia, che dice di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, Grace affronterà il mistero per scoprire la verità su Pete e il drago.
L’ingresso é libero.
IlDragoInvisibile

3.

Martedí 25 luglio, dalle 16.30, nel giardino della biblioteca a Novafeltria si tiene una festa per celebrare i 10 dell’apertura della sezione bambini e ragazzi. Poi spettacolo di narrazione a cura di Alessia Canducci “Imprevedibili storie di libri e lettori”, e tradizionale premiazione dei bambini che hanno letto di piú nel corso del 2016, truccabimbi e merenda a tutti.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.