Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 13 giugno a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Miti e leggende malatestiane saranno protagonisti dell’evento “Sigismondo. Lupo di Rimini“. Mercoledì 13 giugno, alle ore 21, Pro Loco e Compagnia Mons Jovis propongono un tour guidato della città tra miti e leggende della Santarcangelo malatestiana. Sulle orme di Sigismondo e Isotta, una passeggiata tra borgo e grotte, con racconti di storie medievali. Guerre, amori, avventure, politica, tra passioni e tradimenti.
Narratore: Marco Giorgi
Prenotazione obbligatoria e biglietto: Pro Loco Santarcangelo 0541 624270
Costo: adulti 15 euro, ridotto bambini 6-14 anni 5 euro. Dolce degustazione finale.

2.

Preparatevi a una serata centopica! Mercoledì 13 giugno si festeggia l’inizio dell’estate all’Osteria del Sole a Cesenatico (Viale Mazzini 180) con le avventure di Mia and me!
Dalle 19 troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Vi aspettano laboratori creativi gioca e colora, decorazione coroncine, laboratori unicorno, decorazione dolcetti, collane magiche .
Nell’angolo trucco unicorno potrete farvi truccare come Mia o farvi realizzare fantastiche acconciature centopiche.
La serata prosegue con lo spettacolo “Una centopica avventura” con Mia, Yuko e Mo.
A seguire foto e autografi. Gadget per tutti.
L’ingresso é gratuito.

Un’estate formato famiglia con i cartoon a Cesenatico

3.

Mercoledí 13 giugno, alle 17, prosegue la rassegna, “Leggiamo una storia! All’aperto…“: letture per bambini del mercoledì pomeriggio della Biblioteca di Cattolica. L’appuntamento si svolge al Parco della Pace di fianco al Luana Bar Bone Jarno. (In caso di maltempo la lettura si svolge all’interno della Biblioteca.)

Info: Biblioteca di Cattolica 0541966612, biblioteca@cattolica.net

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.