Cosa facciamo lunedí con i bambini? Ecco tre idee giuste

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 18 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Prosegue la rassegna estiva ’Acchiappasogni’ a Misano Adriatico (Piazza della Repubblica) con lo spettacolo “Sulle nuvole”, giocoleria comica e sfere di cristallo.

Tre personaggi incredibili entrano in scena e istantaneamente ti coinvolgono, ti danno ritmo, scatenano l’ allegria regalando sorrisi, sorpresa e stupore. Guardando lo spettacolo sembra di entrare in un mondo irreale, dove i protagonisti si trasformano in cartoons e il pubblico viene coinvolto e trascinato in una atmosfera magica. Spettacolo comico di notevole impatto scenico con numeri di alto contenuto tecnico e un finale di danza contact ed equilibrio con palle di cristallo.

L’ingresso é gratuito.

2.

Al via lunedí 18 luglio la rassegna “Cineforum Film Festival” al Parco Laiala, a Serravalle di San Marino. La rassegna (fino a domenica 24 luglio) si svilupperà su due arene, una adatta ad un pubblico giovane ed adulto (alle 21) ed un’altra ai bambini e ragazzi (alle 20.30): con un linguaggio adeguato a ogni età i titoli proposti aiuteranno anche ad addentrarsi nella “magia ” della settima arte. Lunedí sono in programma Everest e Minuscule. L’ingresso é libero.

Dalle ore 20 Zona snack (piadina farcita, pizza al taglio …) con street food e beverage.

serravale_cinema_estate

3.

flashbook_sanmauroLunedí 18 luglio, dalle 17, al Parco delle Querce a San Mauro Pascoli, nell’ambito dell’iniziativa “Flashbook – Letture a ciel sereno” i bambini possono ascoltare le avventure narrate in tantissimi libri, come ad esempio “A caccia dell’orso”, “Biancaneve e i 77 nani”, “Il coccodrillo che non amava l’acqua”. La partecipazione é gratuita é aperta a tutti.

INFO: 0541 933656

Per il calendario completo clicca QUI

Un’estate indimenticabile per i vostri bimbi? Ecco 10 attivitá da fare

Condividi

Comments are closed.