Ultimo weekend per divertirsi sul ghiaccio, con un regalo

0
Condividi

Chiude domenica 10 gennaio la pista ‘Rimini Christmas Square’ in piazza Cavour, che ha animato il cuore della città durante le Feste: domenica 10 il costo del biglietto è di 5 euro anziché di 8 euro

rimini_christmas_square_fine_bimbiariminiChiude domenica 10 gennaio la pista ‘Rimini Christmas Square’. Per chi ancora non si fosse cimentato a pattinare, un’occasione unica e imperdibile. Dal giorno della sua apertura, il 28 novembre, la pista ha dato la possibilità di pattinare a tanti riminesi e turisti. Una boccata d’aria nuova e fresca per tutta la città e i visitatori di tutta Italia.

Si pattina a prezzo scontato anche a domenica

rimini_christmas_square_fine_3_bimbiariminiPer finire nel migliore dei modi e per ringraziare le migliaia di persone, Professionalice, società che ha organizzato ‘Rimini Christmas Square’, ha deciso di fare loro un regalo: domenica 10 gennaio il costo del biglietto sarà di 5 euro anziché di 8 euro. La promozione è valida per tutta la giornata e vale per un’ora di pattinaggio sia per gli adulti che per i bambini. La pista di pattinaggio e l’area food di Flaminia Bevande saranno aperte dalle ore 10 alle 24.

Ecco le piste in Riviera dove i bambini possono continuare a scivolare sulle lamine

Condividi

Comments are closed.