Cosa facciamo lunedí con i bambini? Ecco 3 idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 7 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Lunedí 7 agosto, alle 21.15, in Piazza della Repubblica a Misano Adriatico, prosegue la rassegna teatrale per bambini, ragazzi e famiglie, ‘Acchiappasogni’. Questa colta va in scena “On air” di Andrea Fidelio.

DJ Busker installa la sua consolle portandovi in un universo musicale dove il linguaggio si fonde con la beat box, la giocoleria e l’umorismo. Il DJ manipola i vinili, i cappelli e gli spettatori a un ritmo entusiasmante. ON AIR, uno spettacolo dal ritmo Musicale coinvolgente. Un One Man Show che vi sintonizza sulla buona onda.

L’ingresso é gratuito.

2.

Prosegue l’appuntamento tanto atteso del cinema all’aperto, a Riccione Paese. Lunedí 7 agosto, alle 21.30, nel giardino della biblioteca comunale (viale Lazio) é in programma ‘Baby Boss‘.

L’ingresso é 5 euro.

3.

Tornano i burattini a Montiano: lunedí 7 agosto, alle 21, al Parco Peep va in scena “Fagiolino Asino Burattino” del Teatro del Drago. L’ingresso é gratuito.

burattini_montiano_2017_2

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.