Di domenica la piazza è dei bambini a Savignano

0
Condividi

Un mercatino a misura di bambino per “incontrare gli amici e fare buoni affari”… A Savignano le domeniche di primavera diventano anche quest’anno occasione di incontro per i più piccoli al mercatino di piazza Giovanni XXIII.

La Consulta del Centro storico, con il patrocinio del Comune di Savignano, organizza 7 domeniche (dal 10 aprile al 22 maggio, con l’esclusione di domenica 1 maggio) per dare modo ai ragazzi di scambiare giocattoli, libri e piccoli oggetti realizzati con le loro mani.

Savignano_Mercatino_Bambini_bimbiarimini

Al mercatino possono partecipare i ragazzi dai 4 ai 14 anni, sempre accompagnati da un adulto, è possibile iscriversi anche come gruppo. Nessun articolo può essere venduto a un prezzo superiore ai 10 euro, non è consentita la vendita di abbigliamento e calzature ma solo di giochi, figurine, libri, giornalini e altri articoli per l’infanzia. Una volta iscritti, i bimbi potranno allestire con banchetti, teli e sgabelli il proprio spazio di 2 metri x 1 dalle 14 alle 15 di ogni domenica: alle 15 gli spazi rimasti vuoti verranno riassegnati ad altri richiedenti.

Condividi

Comments are closed.