Metti una domenica alla Fattoria Didattica Amaltea

0
Condividi

Dal 3 settembre partono i laboratori domenicali (dalle ore 15.30) per i bambini e loro famiglie alla fattoria di Montegridolfo. Si partirà con “Impariamo a fare il pane”. Scopri i dettagli

Domenica 3 settembre si inaugurerà la nuova stagione della Fattoria Didattica Amaltea a Montegridolfo (Via Ca’Baldo 2) che ancora una volta proporrà un programma all’insegna dell’amore per la natura studiato ad hoc per grandi e piccini.

La fattoria sorge infatti sulla pianta di un sogno, quello di avvicinare il più possibile l’uomo alla natura, invitandolo ad abitare i luoghi profondamente, sentendosi responsabile della loro bellezza. Si partirà con “Impariamo a fare il pane”, poi ogni domenica un laboratorio, gli animali le passeggiate e tante cose buone da mangiare.

fattoria_amaltea_domenica_2017_2

I laboratori proposti dalla fattoria saranno allora validi antidoti contro l’indurimento, la rigidità, l’inerzia che troppo spesso inquina le nostre vite. I bambini ritroveranno la libertà di muoversi in una cornice incontaminata e quasi d’altri tempi e gli adulti scopriranno un nuovo modo per stare con loro, accompagnarli in questo sereno viaggio ad assaporare l’aroma di sole e terra che si diffonde nella campagna della fattoria durante la stagione più poetica per antonomasia, quella autunnale.

INFO: 329 8873411

Condividi

Comments are closed.