Arriva il teatro disegnato di Gek Tessaro con ‘Il Circo delle Nuvole’ a Bellaria

0
Condividi

Grande conclusione per “Domenica a teatro!”, rassegna di spettacoli per bambini e famiglie, ospitata al Teatro degli Amici di Bordonchio a Igea Marina. Un incredibile circo, pieno di personaggi bizzarri, poesia e colore: domenica 4 marzo, alle 16.30, il teatro disegnato di Gek Tessaro incanta grandi e piccini.

La narrazione della storia “Il circo delle nuvole” dell’illustratore e autore di libri per bambini Gek Tessaro avviene come per magia… Domenica 4 marzo, alle 16.30, sul palco del Teatro degli Amici di Bordonchio a Igea Marina (via Ennio, 91, Igea Marina), i personaggi prendono vita attraverso la mano esperta di Gek Tessaro che crea dal vivo figure, desideri, poesia. Grazie alla lavagna luminosa le proiezioni si ingigantiscono sul palcoscenico, trasformandosi in bizzarre scenografie che divertono, incuriosiscono, meravigliano; complice l’incredibile varietà delle tecniche utilizzate: acrilico, collage, acquarello, inchiostri e sabbia…

Quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, un circo molto speciale fatto di personaggi strani e simpatici. Adesso Giuliano è diventato il padrone del circo ed è anche l’unico ad assistere allo spettacolo che sta per cominciare sulla pista. Ma governa qualcosa che è fatto di nuvole, di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto al mondo si può comperare”.

Biglietto unico 5 euro (in vendita nel giorno di spettacolo dalle 15 in teatro).

Info: 339 4355515, info@teatroastrabim.it

 

Condividi

Comments are closed.