Storie furbe e suoni furbissimi a Roncofreddo

0
Condividi

Domenica 28 febbraio, alle 16.30, al Palazzo della Rocca di Roncofreddo ultimo appuntamento della rassegna di teatro per le famiglie Il Gigante Buono: sul palco Alessia Canducci e Tiziano Paganelli presentano lo spettacolo inedito ‘Sulle tracce della volpe’.

Alessia Canducci e Tiziano Paganelli (Foto credit Cristina Brolli)

Alessia Canducci e Tiziano Paganelli (Foto credit Cristina Brolli)

Con un inedito d’autore si chiude domenica 28 febbraio al Palazzo della Rocca di Roncofreddo (ore 16.30) la terza edizione della rassegna di teatro per la famiglia Il Gigante Buono. L’ultima tappa con gli spettacoli teatrali della domenica pomeriggio vedrà protagonisti Alessia Canducci e Tiziano Paganelli in Sulle tracce della volpe. Storie furbe e suoni furbissimi.

Lo spettacolo, scritto a quattro mani ed ancora inedito, vede i due artisti impegnati ad acchiappare la volpe ma…provate a prenderla, la Volpe. Non ce la farete, è troppo furba! Loro hanno provato ad acchiapparla, ma non ci sono riusciti. Hanno però seguito le sue tracce: le piume del galletto impertinente che si è mangiata, quelle del Lupo che l’ha portata in spalla, le briciole della focaccia che ha rubato… Ma hanno capito che ha un punto debole: le piace la musica. E forse, con i suoni, riusciranno a catturarla… Una cosa però è certa: seguendo le tracce della volpe, hanno trovato storie furbe e suoni furbissimi che raccontano di lei. E non vedono l’ora di raccontarceli ….

Una domenica diversa dal solito

Giunge alla sua terza edizione Il Gigante Buono, la rassegna di teatro dedicata alla famiglia che coinvolge e diverte grandi e piccini per trascorrere una domenica pomeriggio diversa dal solito grazie alla magia del teatro. Quest’anno sono 4 i comuni che aderiscono all’iniziativa ideata dalla Cooperativa Koiné: le amministrazioni di  Savignano Sul Rubicone, Borghi, Roncofreddo e Gatteo mettono a disposizione le proprie location teatrali per ospitare spettacoli di compagnie di professionisti.

  • Ingresso con biglietto unico di 4 euro, gratuito per bambini da 0 a 3 anni
  • Per info e prenotazioni: bottegadelteatro@coopkoine.it, tel. 347 1790038, 338 8500134. I biglietti possono essere acquistati il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30 presso il teatro corrispondente.
Condividi

Comments are closed.