Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 17 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Proseguono i Termercoledì dei bambini di Riccione Terme! Mercoledí 17 agosto, dalle 16 nuovo appuntamento con ‘Le Terme e il Drago’.

Vi siete mai chiesti perché l’acqua di Riccione Terme ha così tante proprietà? Una studiosa dragologa svelerà a grandi e piccini l’antica storia all’origine dell’Acqua e dei vapori magici che rendono uniche le Terme di Riccione. Un divertente percorso alla scoperta dei vapori termali e delle cure inalatorie, che termina con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali. Narrazioni e percorso a cura di Alessia Canducci.

Ingresso libero prenotazione obbligatori (0541 60220)

Per i dettagli clicca qui

riccione_termercoledi_2016

riccione_termercoledi_2016_3_bimbiarimini

2.

rimini_miramaredoc_lucareginaE’ il arrivo il prossimo appuntamento per la rassegna Miramare Doc – divertimento di origine, controllata a cura della Compagnia dei Ciarlatani. Una serata di magia e illusionismo demenziale… Mercoledì 17 agosto, dalle 21.30, sul palco di Viale Oliveti a Rimini Luca Regina, con lo spettacolo ’Regina a 24 carati’.

Un gentiluomo, un coniglio, una corona e una valigia piena di brillanti… Più di uno spettacolo: una fiera delle meraviglie, un bazar dell’assurdo, un marasma inenarrabile. Atti comici a ritmo incalzante, improbabili effetti magici, funambolismi di foulard egocentrici e cascate di pepite d’oro. Luca Regina: un vero filantropo del buon umore, un cortigiano della risata, un comico irriverente e ciarlatano che vi convincerà che è tutto oro quello che luccica.

L’ingresso é gratuito.

3.

Mercoledí 17 agosto, con l’orario 17-23.30, in Piazza Cavour a Rimini é in programma ‘I ricordi di soffitta’, il mercatino riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni che espongono i loro vecchi giocattoli, videogiochi, collezioni, peluche, fumetti, libri e quant’altro di loro appartenenza legato all’infanzia.

mercatino_bambini_cattolica_2

Per il calendario completo clicca qui

Condividi

Comments are closed.