Cosa fare giovedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini giovedí 22 giugno a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole serata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Spettacoli di strada, maghi, giocolieri, mimi, musicisti, animatori, mangiafuoco… Fino al 25 giugno torna “La Notte delle Streghe” a San Giovanni in Marignano.

L’associazione Nel Giardino Segreto si tinge dei colori della notte e si specchia in un Regno dedicato ai bambini. “La Regina di Fuori“, anche quest’ anno, accompagnerà grandi e piccoli ad incontrare numerosi artisti e creare momenti magici facendo vivere la Festa non solo agli adulti: laboratori, letture, spettacoli e…

Per i dettagli clicca qui

2.

Ballerini di ogni età chiamati a raccolta sul lungomare di Gatteo Mare: per il Festival del Ballo di giovedì 22 giugno gli hotel dell’associazione Julius Caesar, in collaborazione con il Comune di Gatteo, chiamano a raccolta da tutta l’Emilia Romagna gruppi di ballo delle più svariate discipline. Rock, liscio, latino americano, tango, zumba, gli immancabili s’ciucaren e il coinvolgente ballo country “in linea”: dalle 20.30 sulla “promenade” gatteese ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Per permettere lo svolgimento della manifestazione, dalle 19 alle 24 di giovedì 22 giugno sarà in vigore il divieto di transito e sosta su entrambi i lati di viale Giulio Cesare e in via Trieste, nel tratto compreso tra via Gramsci e viale Giulio Cesare.

3.

Facciamo scambio“? A Bellaria Igea Marina (Vecchia Pescheria, Via Mediterraneo) anche quest’anno è in programma mercatino dei bambini: ogni giovedí, alle 20.30.

Giovedí 22 giugno, dalle 18, il primo appuntamento dell’estate del ‘Mercatino dei Bambini in Piazza’ a Viserba di Rimini (Piazza Pascoli).

Per i dettagli clicca qui

mercatino_bambini_cattolica_2

Per il calendario completo clicca qui!

Condividi

Comments are closed.