Cosa facciamo lunedì con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Comincia l’ultima settimana di luglio, con tante proposte per le famiglie nel territorio riminese. Ad esempio lunedì 27 ‘Teatro dei Piccoli’ a Misano, ‘Cinema in Giardino’ a Riccione o C’era una volta a Gradara per una serata divertente con i nostri piccoli

Inizia l’ultima settimana di luglio, e se dobbiamo credere alle previsioni il caldo sará di nuovo protagonista. La settimana porta anche tantissimi appuntamenti per le famiglie, ecco tre proposte per una serata divertente coi bambini.

1.

mago_larry_spaciugino_misano_bimbiariminiLunedí 27 luglio, alle 21.15, in Piazza della Republica a Misano Adriatico prosegue la rassegna estiva ‘Teatro dei Piccoli’ con lo spettacolo di Mago Larry dal titolo “Spaciughino Rap”.

Non è un clown, non è un cantante, è lo spettacolo più divertente e coinvolgente, il primo varietà per l’infanzia, composto da canzoni, giochi, gag, sculture di palloncini e premi. L’ingresso é gratuito.

2.

cenerentola_riccione_bimbiariminiLunedì 27 luglio, alle 21.30, Spazio Bimbi nell’ambito della rassegna ‘Cinema in Giardino’ a Riccione (giardino della biblioteca, Viale Lazio): sullo schermo il film “Cenerentola”. L’ingresso é 5 euro.

Info: tel. 0541 605176, www.giomettirealestatecinema.com .

Le famiglie possono andare al cinema anche in trenino: il biglietto di 1 euro sarà infatti rimborsato alla cassa del cinema. Partenze: P.le Azzarita (Alba) ore 20.55 – P.le Porto ore 21 – P.le dei Marinai (Terme) ore 21.05, con arrivo alle 21.15 al Cinema in Giardino – Ritorno al termine delle proiezioni.

In caso di maltempo la proiezione avrá luogo al Cinepalace

3.

gradara_bambini_lunedí_bimbiariminiC’era una volta… a Gradara. Lunedí 27 luglio, alle ore 21.30, per i ‘Lunedí dei bambini’ in programma visita ed animazione per i bimbi. C’era una volta la Principessa Francesca da Polenta…, un racconto tra le stelle, dall’alto dei camminamenti di ronda alla Cittadella di Gradara la storia raccontata dell’eterno amore di Paolo e Francesca. Un percorso ideale adatto a bambini fino a 12 anni. Attività su prenotazione, durata 1 ora circa, il costo é 10 euro a famiglia.

INFO: Gradara Pro Loco tel. 0541 964115, o 340 1436396, info@gradara.org

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.