Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Giocoleria, giochi, mercatino… Quella del 6 luglio é una giornata ricca di proposte per le famiglie, abbiamo scelto 3 appuntamenti per voi da vivere insieme ai vostri bimbi e divertirvi con loro.

1.

Spettacolo dedicato ai bambini con party in piscina… L’estate del Garden Sporting Center a Rimini (via Euterpe 7) si arricchisce con due eventi serali gratuiti in collaborazione con la Compagnia dei Ciarlatani: primo spettacolo il 6 luglio. Alle 20.30 va in scena Cecco, Alessio e Fabiullo giullari (con Francesco Tonti, Alex Gabellini, Fabio Magnani). Al termine degli spettacoli però la serata non finisce e ci si potrà tuffare tutti in piscina (adulti e bambini) e gustarsi un cocktail presso il chiringuito esterno.

Le serate sono gratuite, previa prenotazione obbligatoria sulla pagina web o alla reception del Garden.

rimini_garden_estate_2016_2_bimbiarimini

2.

Un furgone carico di giochi ed attrezzature per permettere ai bambini ed ai loro genitori di inventare, giocare, costruire, imparare, saltare, correre, colorare, raccontare, ruzzolare, ecc… Il Ludobus Scombussolo mercoledí 6 luglio, alle 20.30 arriva in Piazza Marcianò a Bellaria Igea Marina.

ludobus_bellaria_bimbiarimini

3.

Mercoledí 6 luglio, con l’orario 17-23.30, in Piazza Cavour a Rimini parte ‘I ricordi di soffitta’, il mercatino riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni che espongono i loro vecchi giocattoli, videogiochi, collezioni, peluche, fumetti, libri e quant’altro di loro appartenenza legato all’infanzia.

mercatino_bambini_cattolica_2

Ecco i mercatini dei bambini a Rimini e dintorni

Per il calendario completo clicca qui

Condividi

Comments are closed.