Cosa facciamo lunedí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 13 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Otto Panzer è il più grande direttore di tutti i tempi… ma ha perso il suo circo! Senza pista e senza i suoi collaboratori sarà contemporaneamente l’uomo più forte del mondo, l’equilibrista, il prestigiatore e il clown… Lunedí 13 agosto, alle 21.15, in Piazza Repubblica a Misano Adriatico prosegue la rassegna estiva Acchiappasogni con lo spettacolo Otto Panzer Show. L’ingresso é gratuito.

2.

Una notte con il naso all’insù. Per scoprire i segreti della volta celeste e viaggiare sulle ali della fantasia. Un viaggio alla scoperta di stelle, costellazioni e pianeti: è questo il programma di “Un, due, tre…stella“, l’evento in programma lunedì 13 agosto a partire dalle 20.30 al Parco del Conca di Morciano di Romagna.

“Un due tre… stelle” è il nome dell’iniziativa promossa e organizzata dal Comune e dalla biblioteca comunale ‘G.  Mariotti’. Le letture per bambini (a cura delle lettrici volontarie di  ‘Nati per leggere) saranno accompagnate dall’osservazione ed illustrazione del cielo tramite planetario e telescopi a cura  dell’osservatorio astronomico ‘N. Copernico’ di Saludecio. A tutti i partecipanti è consigliato munirsi di coperta. In caso di maltempo la serata verrà spostata al 16 agosto.

3.

Lunedí 13 agosto, alle 21.30, nell’arena accanto al Centro della Pesa, in viale Lazio a Riccione prosegue la rassegna ‘Cinema in Giardino‘ con un film d’animazione del 2017, ‘Emoji – Accendi le emozioni‘.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Come ogni anno, il trenino bianco azzurro accompagna i turisti all’arena di Viale Lazio. Il biglietto della corsa è di 1 euro e viene rimborsato alla cassa del cinema. Il ritorno è previsto a fine serata.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.