Cattolikids: dal 13 giugno quattro giornate speciali dedicate alle famiglie

0
Condividi

Gli Orsetti del Cuore, Geronimo Stilton, Dragon Ball, e poi sfilata cosplay formato family… Da giovedí 13 a domenica 16 giugno la seconda edizione di Cattolikids con eventi, attivitá e sorprese. Scopri il programma completo e come ricevere un gadget personalizzato

Quattro giorni di eventi, attività, servizi a misura di famiglia, presentati nell’innovativa forma e nel linguaggio del cosplay. Tre eventi con grandi brand dell’entertainment family e una serata con Giorgio Vanni il cantante delle più note sigle dei cartoni animati, concorso Cosplay e premiazione del contest tra le strutture ricettive di Cattolica.

Ecco, in estrema sintesi, ‘Cattolikids’, promosso dal Comune di Cattolica – Assessorato al Turismo, che l’anno scorso ha avuto un grande successo, in programma da giovedì 13 a domenica 16 giugno nella cornice di Piazza I Maggio, per dare uno speciale benvenuto all’imminente arrivo dell’estate.

Si inizia giovedí 13 con Gli Orsetti del Cuore, poi lo Special Guest di venerdì 14 sarà Giorgio Vanni, quindi sabato 15 la prima tappa di Geronimo Stilton & Friends e domenica 16 una chiusura da Super Saiyan con Dragon Ball Super.

Cosplay family Night con Giorgio Vanni

Ad arricchire la seconda edizione di ‘Cattolikids’ venerdì 14 giugno Cattolikids si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest, cantante e autore – insieme a Max Longhi – delle sigle dei cartoni animati italiani più amati” .

Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il vostro costume e di scegliere un tema per tutta la famiglia.

Dalle 21.00 Family Cosplay Parade, una sfilata di tutte le Cosplay Families di Cattolikids. Per partecipare basterà iscriversi sulla pagina Facebook di Cattolikids, alla reception del vostro hotel o all’infopoint di Cattolikids, attivo dal 13 giugno in Piazza I Maggio, e scegliere un tema per la vostra trasformazione. In palio premi speciali per i vincitori e tantissimi gadget per ogni partecipante.
La serata prosegue con Cartoon Karaoke e alle 22 con la Super esibizione live di Giorgio Vanni.

Il programma delle serate, dal 13 al 16 giugno

Giovedì 13 giugno, dalle 18 – Gli Orsetti del Cuore

Abbracci e arcobaleno con gli Orsetti del Cuore… In piazza I Maggio vi aspetta un Village ricco di attività, giochi e abbracci: il minigolf degli Orsetti, dove potrai giocare per vincere i premi in palio; photoshooting a tema Orsetti del Cuore con tanti accessori per foto speciali; laboratori di dolcetti, collane a forma di cuore e bacchette magiche; angolo trucco e acconciature da Orsetto; maschere, palloncini e tanti gadget. Inoltre potrete incontrare e abbracciare Allegrorsa e Brontolorso e farvi scattare con loro una foto speciale.
Dalle 21.00 Mini Show con Allegrorsa e Brontolorso: siete pronti a un arcobaleno di sorprese?!

Manda una mail con oggetto “Orsetti” a info@cattolikids.it e ritira un gadget durante l’evento.

Venerdí 14 giugno, dalle 19 – Cosplay Family Night

Cattolikids si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest, cantante e autore – insieme a Max Longhi – delle sigle dei cartoni animati italiani più amati” . Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito.

Dalle 21.00 Family Cosplay Parade, una sfilata di tutte le Cosplay Families di Cattolikids. La serata prosegue con Cartoon Karaoke e alle ore 22 con la Super esibizione live di Giorgio Vanni!

Sabato 15 giugno, dalle 18 – Geronimo Stilton uniti per la Terra 

Uniti per la Terra con Geronimo Stilton… Una giornata speciale dedicata a natura e ambiente: vi aspettano tante attività nel Green Village di Geronimo: caccia al tesoro ecofriendly; laboratori e attività green; l’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi.

Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una animazione a tema Natura con il topo giornalista più amato.
In chiusura, foto e incontri con Geronimo Stilton e consegna di attestati Uniti per la Terra ai partecipanti.

Domenica 16 giugno, dalle 18 – Dragon Ball Super Night

Cattolikids chiude con una super serata insieme a Dragon Ball Super. Vi aspetta Dragon Ball Super Village con un’area giochi, attività interattive e la Super Saiyan Academy, un circuito di prove e attività per diventare un vero SuperSaiyan. Durante il pomeriggio spazio alla Caccia alle 7 Sfere del Drago, in Piazza I Maggio.
Alle 19.00 incontri con Goku e Vegeta; dalle 21.00 sfilata dei SuperSaiyan e premiazioni dei vincitori della Caccia al Tesoro. Gran Finale e onda energetica con Goku e Vegeta.

Manda una email a info@cattolikids.it con oggetto “Dragon Ball Super” e ritira un gadget Super durante l’evento.

L’ingresso a tutte le attività è gratuito.
Informazioni e dettagli: info@cattolikids.it

Condividi

Comments are closed.