Supercinema per i piú piccoli con Cinelab

0
Condividi

Domenica 16 e lunedì 17 dicembre letture, laboratori e proiezione dei due capolavori dell’animazione La strega Rossella e Bastoncino al Supercinema di Santarcangelo. Scopri i dettagli

Una Strega pasticciona dal cuore d’oro, Rossella ama viaggiare a bordo della sua scopa, preparare pozioni magiche e trascorrere il tempo con il suo gatto. Adora gli animali, la compagnia ed è sempre pronta a condividere con gli altri ciò che ha. Un rametto coraggioso disposto a tutto pur di tornare dalla sua famiglia per festeggiare il Natale.

Sono i simpatici protagonisti di La strega Rossella e Bastoncino, due gioielli dell’animazione contemporanea tratti dai popolarissimi libri illustrati di Julia Donaldson e Axel Scheffler.

Due pomeriggi dedicati ai bambini con la proiezione di due meravigliosi film d’animazione (distribuiti dalla Cineteca di Bologna) che mescolano avventura e divertimento. Appuntamento al Supercinema di Santarcangelo domenica 16 e lunedì 17 dicembre, con letture e laboratori grazie a Cinelab Bambini, a cura dell’associazione culturale Dogville.

Il doppio appuntamento inaugura una serie di iniziative per i bambini che proseguiranno nei mesi successivi: infatti a gennaio tornerà Supercinemamme (mattinate al cinema dedicate alle mamme con bambini) giunto alla terza edizione.

Domenica 16 e lunedì 17 dicembre si comincia alle ore 15 con letture dal libro “La strega Rossella e Bastoncino” di Julia Donaldson, seguite da un laboratorio d’animazione, e alle 16.30 l’attesissima proiezione dei due film d’animazione dedicati ai bambini.

Costi: letture + laboratorio+ proiezione 8 euro; solo proiezione 4 euro

Iscrizione obbligatoria all’indirizzo prenotazioni.supercinema@gmail.com 

Info: 0541 622454, cine.dogville@gmail.com

Condividi

Comments are closed.