‘Domeniche Mattina al Cinema’ nel segno di “Cenerentola”

0
Condividi

Ancora un appuntamento da fiaba per bambini e famiglie domenica 31 gennaio al Multiplex Le Befane di Rimini: dalle 10 ad accogliere i bimbi i protagonisti della nota fiaba, poi proiettata alle 10.40. Ma si può scegliere anche “Doraemon-Nobita e gli eroi dello spazio”, “Alvin superstar – Nessuno ci può fermar”, “Il piccolo principe” o il fantasy “Piccoli brividi”

cenerentola_riccione_bimbiariminiSi rinnova, gradito e atteso da bambini e famiglie, l’appuntamento con ‘Domeniche Mattina al Cinema’, iniziativa dedicata ai più piccoli promossa da Multiplex Le Befane di Rimini, con giochi, divertimento ed esclusive sul grande schermo.

Domenica 31 gennaio le sale del cinema si trasformeranno così ancora in fiaba: dalle ore 10 i bimbi saranno accolti e accompagnati in una sorprendente avventura, ad attenderli per una fotografia assieme i protagonisti dell’intramontabile “Cenerentola” negli splendidi costumi a tema creati da Lady Camelot (sartoria artigianale di Miramare).

Poi alle ore 10.40 la proiezione del film “Cenerentola” di Kenneth Branagh

“Cenerentola” e un’avventura famosa in tutto il mondo

cenerentola_riccione_2_bimbiarimini“Cenerentola” è il film diretto da Kenneth Branagh, con protagonista Lily James, adattamento cinematografico della celebre fiaba omonima e remake in live action (prodotto anche in questo caso dalla Disney) della pellicola d’animazione del 1950, uno dei classici Walt Disney conosciuti in tutto il mondo, vuoi per le canzoncine dei topolini amici di “Cinderella” (o della fatina, Bibbidi Bobbidi Boo, ricordate?), vuoi per la bellissima atmosfera che in qualche modo fa innamorare del principe azzurro (o di Cenerentola, nel caso dei maschietti), e della sua avventura che affronta per ritrovare l’amata dalla scarpetta di cristallo più famosa del mondo.

Cinderella è una nota opera di Charles Perrault, resa ancora più famosa grazie alla trasposizione cinematografica a cartoni animati della Disney.

Cartoni animati con Doraemon, Alvin o il Piccolo Principe

Ma l’evento targato Disney non sarà la sola possibilità per le famiglie che vogliono godersi una gustosa mattinata al cinema insieme ai propri bambini e ragazzi. In programmazione al mattino di domenica 31 gennaio ci sono anche tre avvincenti pellicole d’animazione quali “Doraemon-Nobita e gli eroi dello spazio”, “Alvin superstar – Nessuno ci può fermar” e “Il piccolo principe”, senza dimenticare una proposta a misura di famiglia come “Piccoli brividi”, film fantasy/horror/comedy di Rob Letterman che mescola live action e effetti in 3d, tratto dalla serie omonima di libri per bambini e pre-adolescenti di R.L Stine.

Film a prezzi speciali per le famiglie al Multiplex

alvin_superstar_cinema_3_bimbiariminiLa rassegna nelle sale del Multiplex Le Befane del gruppo Giometti, insieme all’ampia gamma di proposte e ai comodi orari delle proiezioni, ha un occhio di riguardo verso il portafoglio: il biglietto unico al prezzo di 4 euro invece di 8,50 euro (5,50 euro per il 3D), aspetto tutt’altro che secondario di questi tempi.
Apertura cassa ore 10, inizio proiezioni ore 10.30.

INFO: tel. 0541 307805.

Condividi

Comments are closed.