Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 12 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

termercoledí_riccione_4_bimbiariminiProseguono i Termercoledì dei bambini di Riccione Terme! Mercoledí 12 agosto, dalle 15, compagnia AttiMatti trasforma i vapori termali in un’avventura giocosa e fiabesca.

“Peter Pan e i bambini sperduti alla conquista del magico mondo dell’acqua termale di Riccione” é il tema dello spettacolo itinerante di improvvisazione teatrale della compagnia AttiMatti che conduce i partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, in percorsi giocosi e divertenti alla scoperta dei benefici e naturali vapori termali, della “fiabesca” stanza della nebbia, per terminare con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi.

Ingresso libero (Ingresso alle piscine termali bambini dai 4 ai 14 anni accompagnati da almeno un adulto, ingresso libero bambini ed adulto.)

INFO: Riccione Terme S.p.A., Viale Torino 4/16, Riccione, 0541 602201, info@riccioneterme.it

2.

burattini_commedia_tribu_sole_bimbiariminiArrivano Pulcinella e Arlecchino… Ecco ’La fabulosa historia di un burattino’ che va in scena mercoledí 12 agosto, alle 21.15, nella Piazzale Santa Margherita a Igea Marina, nell’ambito della rasssegna estiva “La Tribù del Sole“.

Un burbero e avido ciarlatano gira per le piazze esibendosi con i suoi burattini e con una musicista. Il suo fine però, non è muovere le teste di legno e divertire grandi e bambini, ma vendere più elisir possibile. Ampolle colorate contenenti liquidi miracolosi che dovrebbero guarire dai mali e rendere più giovani i vecchi e più capelloni i calvi.

INFO: Compagnia dei Ciarlatani, 339 8972742

3.

magic_castle_gradara_9_bimbiariminiMercoledí 12 agosto il Castello di Gradara si veste di nuovo d’incanto. Le antiche mura del borgo, fanno da cornice a personaggi di un mondo senza tempo. Tra le diverse novità di quest’anno stanno riscuotendo un forte interesse le farfalle giganti della compagnia Olandese Close Act, il talentuoso performer Cisky direttamente dal palco di Italia’s Got Talent, le eteree “White Wings” che si aggirano per le strade di Gradara e la Cova del Drago un installazione interattiva che coinvolge indirettamente i bambini.

Per i dettagli clicca qui

Condividi

Comments are closed.