Ecco dove i Babbi Natale aspettano i piccoli a Rimini e dintorni

0
Condividi

Manca poco a Natale… Allora ecco le ultime possibilitá per i bimbi per consegnare la loro letterina a Babbo Natale. Dove? Ecco 5 luoghi a Rimini e dintorni dove i bambini possono far avere i loro desideri direttamente a questo speciale personaggio davvero unico

1.

A Riccione Babbo Natale aspetta i bambini nella casetta in Piazzetta del Faro…

L’igloo, allestito grazie alla collaborazione di THUN e di FMedia, é ancora più caldo e divertente grazie ai laboratori, all’animazione e alle tante attività di intrattenimento pensate per i bambini, una programmazione a cura di Fmedia e dell’associazione Calicantus Riccione.
La casetta di ghiaccio ospita fino al 24 dicembre Babbo Natale e gli elfi per poi lasciare spazio ai suoi “assistenti” e infine alla Befana (nei giorni indicati dalle 15.00 alle 19.00). Qui di seguito le giornate in cui poter incontrare Babbo Natale e consegnargli la letterina:21, 22, 23, 24 dicembre.

Nelle giornate del 25, 26, 29, 30 e 31 dicembre e del 1° e 5 gennaio la casetta sarà abitata dagli elfi e il 6 gennaio dagli elfi e dalla Befana.

2.

A Bellaria Igea Marina il Villaggio di Babbo Natale aspetta i bambini tra piazza Matteotti e viale Paolo Guidi, per il divertimento di famiglie e bambini. Tra le attrazioni presenti, tutte a ingresso libero, la tradizionale pista dei roller e la casa di Babbo Natale con il villaggio degli elfi, ma anche le novità di questa edizione, a partire dalla pista bumper cars e dalla realtà virtuale che farà vivere un magico viaggio su slitta.

Orari: fino al 21 dicembre dalle 15 alle 18, dal 22 dicembre al 6 gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

3.

A San Marino la zona di Campo Bruno Reffi ospita il Dome delle Emozioni, una grande cupola trasparente di 200 mq pensata per la gioia dei bambini. Qui i piccoli possono giocare insieme a genitori e amici, divertirsi nei laboratori creativi, scrivere la letterina a Babbo Natale nelle Poste del Polo Nord, oppure disegnare, farsi truccare al “truccabimbi” o ancora trasformarsi in pasticceri per un giorno. Nell’area Christmas Selfie incontrano Babbo Natale, mentre l’area show è dedicata all’intrattenimento con artisti di strada.

Orari: dal 22 dicembre al 6 gennaio dalle 10.30 alle 19.30. Il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00 c’è uno spettacolo intitolato “L’Aurora Boreale a San Marino”.

4.

Piazza della Repubblica a Cattolica ospita Babbo Natale e il “Santa Claus Village”, un vero Villaggio di Babbo Natale al cui interno si trovano luoghi magici da visitare, vivere, gustare. Dalla casa di Babbo Natale con Santa Claus in carne ed ossa, circondato da Natalino Salterino, dalle Nataline e dagli elfi; alla casa delle letterine dove i bambini scrivono a Babbo Natale con l’albero addobbato che fa bella mostra di sé.

Per i dettagli clicca qui

5.

“Tutti a casa di Babbo Natale” a Villa Verucchio... Sabato 22 e domenica 23 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, in Piazza Europa a Villa Verucchio ‘Segreteria di Babbo Natale’: i bambini possono visitare la casina di Babbo Natale accolti dagli Elfi imbucando la propria letterina. Domenica 23 dicembre, dalle 14.30, laboratori e merenda per i bambini, giro con la magica biga degli Elfi, animazione e coinvolgimento degli spettatori a cura delle scuole di ballo che faranno anche delle esibizioni… balleranno anche gli elfi!

Per il programma completo clicca qui

 

Condividi

Comments are closed.