Walt Disney, fiabe in concerto

Start: Domenica Marzo 29, 2020 17:00

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di fare visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf? Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare “grandi e piccini” attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica! Ala Ganciu, accompagnata dal Quartetto EoS, Matteo Salerno al flauto, Aldo Capicchioni violino, Aldo Maria Zangheri viola e Anselmo Pelliccioni al violoncello, con gli arrangiamenti di Marco Capicchioni e le magiche mani del disegnatore con la sabbia Mauro Masi, ci presenteranno le melodie più celebri dei cartoni animati di Disney: fra gli altri il Re Leone, I tre porcellini, Cenerentola, Gli incredibili e il Libro della Giungla.

Ala Ganciu soprano
Quartetto EoS
Immagini di sabbia Mauro Masi

Biglietti interi non numerati 10 euro, ridotto ragazzi fino 14 anni 7 euro (posto a sedere garantito per ingresso alla sala entro le 16,50).
Localitá: Nuova Sala Africa, Viale Gramsci, 39, Riccione
Biglietteria presso: Eni Station via Marecchiese 284 Rimini, Parrocchia Gesù Redentore (Chiesa dell’Alba) viale Dante 248 Riccione (da lunedì a sabato 11.30 – 12.30)

Condividi