Viale Gramsci in Fiore (Riccione)

Start: Sabato Aprile 14, 2018 10:00

Con l’arrivo della primavera, si alza il sipario sull’evento che accompagnerà la città alle porte dell’estate, una nuova proposta di scenografia urbana e un calendario di appuntamenti che racconta l’identità vivace di Riccione confermandola come laboratorio delle nuove tendenze. Grazie alla collaborazione del designer internazionale Aldo Drudi che ha ideato, come in occasione del Natale, il nuovo concept primaverile, nasce Beach & Love. Riccione 2018 Spring Summer, un format che richiama il mood e lo stile del peace & love degli anni Sessanta-Settanta e i suoi temi dominanti, attualizzandolo e declinandolo su misura per la città. Allestimenti, installazioni, colori, performance, spettacoli sono gli ingredienti che trasformeranno Riccione in un grande palcoscenico delle arti.

Viale Gramsci in fiore

Mostra mercato in viale Gramsci

La manifestazione si svolge in viale Gramsci, nella zona centrale e commerciale che si interseca con viale Ceccarini, il salotto principale della città , prediletto per la passeggiata di visitatori e turisti.

La mostra mercato è dedicata a produttori di piante, agli espositori di sementi e bulbi, alle attrezzature da giardinaggio, agli accessori e arredi per il giardino, a prodotti erboristici e biologici. la partecipazione è consentita anche agli artigiani con prodotti di eccellenza, saranno presenti circa 50 espositori di settore.

Sabato 14 aprile apertura manifestazione dalle ore 10 fino alle ore 22, domenica 15 aprile dalle ore 10 alle ore 20.

Nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 16.00 alle ore 18.00 ci sarà un laboratorio di ceramica dove i bambini potranno realizzare con le proprie mani un vasetto, che successivamente porteranno a casa.

Condividi