Verucchio in Strada, Giochi e Sport 2017

Start: Domenica Settembre 24, 2017 16:00

VERUCCHIO IN STRADA, GIOCHI E SPORT 2017

Torna domenica 24 settembre dalle ore 16 alle ore 20 l’iniziativa promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Verucchio con un format completamente rinnovato!

L’evento è organizzato con la collaborazione delle associazioni locali e prevede la chiusura al traffico di via Casale, dalle ore 14 alle 20, nel tratto compreso tra via di Mezzo e via Trario, a Villa Verucchio.

Sulla strada e nelle piazze verrano realizzati campi da gioco, spazi autogestiti dalle singole associazioni per promuovere la propria attività ed i propri progetti, due aree destinate alle scuole di danza locali ed uno spazio attrezzato con la possibilità di salire in sella ad un pony.

Protagonisti di quest’anno saranno i giovani partecipanti!

Tutti i ragazzi e le ragazze riceveranno un cartoncino con la lista degli sport presenti ed avranno la possibilità di cimentarsi nelle diverse discipline seguiti da maestri e insegnanti.
Seguirà l’estrazione di tre cartoncini completi: i fortunati vincitori avranno la possibilità di partecipare in maniera gratuita alle lezioni di uno sport a loro scelta per l’anno sportivo 2017/2018.

Condividi