Storia tutta d’un fiato / Un Teatro per i Ragazzi (Teatro di San Leo, Pietracuta)

Start: Sabato Febbraio 18, 2017 21:00

Un Teatro per i Ragazzi

Storia tutta d’un fiato

FONTEMAGGIORE / ALBERO BLU
Lo spettacolo narra la storia di Narco, cavaliere assai valente, riverito, rispettato, temuto e apprezzato… se non fosse per il suo A… more? Per la sua A… stuzia? Per la sua A…utorità? Se non fosse per il suo Alito! Nessuno riesce a rimaner indifferente al suo cospetto, i suoi sudditi si inchinano più per necessità che per diletto. I più grandi sapienti sperimentano cure per guarire il malato, ma nulla possono contro un fiato talmente appestato. Ed è proprio nel bisogno che si vedono gli amici: Bladante, scudiere più che servo, consigliere più che scudiere, amico più che consigliere, aiuta il nobile amico e lo accompagna in un viaggio avventuroso alla ricerca di Mago Antolfo, l’unico e solo in grado di aiutarlo.
Teatro d’attore

Biglietti: 6 euro (prezzo unico ragazzi e adulti).

Per prenotazioni: Circolo ARCI Viale Umberto Primo, 175 – Pietracuta, 0541 923732. Aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 23.00 chiuso lunedì

I biglietti prenotati telefonicamente dovranno essere regolarizzati e ritirati il giorno stesso dello spettacolo entro le ore 20. I biglietti non ritirati verranno rimessi in vendita.

La biglietteria del Teatro di Pietracuta apre, nelle sere di spettacolo, alle ore 20.

Informazioni: Ufficio Turistico di San Leo tel. 0541 926967 (numero verde 800 553 800), info@sanleo2000.it

Condividi