Ponte dell’Immacolata in festa a Italia in Miniatura (Rimini)

Start: Venerdí Dicembre 08, 2017 09:30

Per il Ponte dell’Immacolata, 8, 9 e 10 dicembre Italia in Miniatura, è aperta e anticipa il Natale!
Non c’è bisogno di aspettare il 24 per ricevere i regali: Italia in Miniatura offre l’ingresso gratuito a tutti i bimbi che portano una pallina di Natale (se accompagnati da due adulti paganti) e con l’operazione “Christmas Village” anche chi presenta il biglietto delle due piste di pattinaggio di Cattolica Regina di Ghiaccio e Rimini Ice Village, avrà diritto a 2 euro di sconto sul biglietto d’ingresso.
Tanti gli appuntamenti:
LE MINIATURE ADDOBBATE
Oltre 270 miniature di capolavori italiani ed europei fra i quali monumenti, chiese, palazzi e piazze, addobbati per il Ponte dell’Immacolata!
GLI ALBERI DI NATALE
Non ci sarà solo il grande albero di 5 metri, novità 2017, ma ci saranno centinaia di piazze italiane vestite a festa con abeti di Natale mignon e una piccola invasione di Babbi Natale… in miniatura arrampicati sui campanili.
LA NEVE
Nevicherà sulle Alpi, ogni 30 minuti nell’avvolgente colonna sonora di musiche natalizie.
LE ATTRAZIONI
Sarà possibile navigare per una Venezia in scala 1:5, si animeranno la fiaba di Pinocchio dove fra effetti speciali e luci si attraverseranno in trenino i capitoli in 3D del libro di Collodi, il Luna Park della Scienza, dove la fisica diventa un gioco, la vertiginosa Torre Panoramica e l’area PlayMart per i più piccini.
La struttura sarà aperta l’8 – 9 – 10 dicembre dalle 9.30 alle 16.30.

Localitá: Italia in Miniatura, via Popilia, 239, Rimini

Condividi