PicNic in Fiore (Montefiore Conca)

Start: Giovedí Agosto 17, 2017 20:00

Giovedì sera (17 agosto) serata d’autore sotto gli ulivi del podere Miclòu (Via Pedrosa, 1925). Di scena uno dei cuochi emergenti della cucina italiana, lo chef Giovanni Sorrentino del ristorante i “Gerani” di Santa Maria la Carità. Sorrentino è stato premiato quest’anno quale migliore interprete dell’utilizzo della birra in cucina e la Guida Michelin 2017 ha inserito tra i suoi 12 locali “Bib Gourmand”, quelli con uno lo straordinario rapporto qualità prezzo.

Menù PICNIC in CHEF del 17 agosto
Serata d’autore con lo chef Giovanni Sorrentino del ristorante i Gerani di Santa Maria la Carità premiato come miglior dell’anno per l’utilizzo della birra in cucina; recensito nella Guida Michelin 2017 tra i nuovi 12 locali Bib Gourmand per lo straordinario rapporto qualità prezzo
Dove il cibo sano e genuino dei produttori locali fa la differenza.
In un’atmosfera magica e un panorama suggestivo, dove ognuno di voi avrà il proprio ulivo e la possibilità di viversi in modo spontaneo e naturale .
IL BENVENUTO – Gelato di pomodoro e mozzarella di Bufala
ANTIPASTO – Panino con rucola e squacquerone
PRIMO – Pennette biologiche integrali alle ortiche con pomodorini e olive
SCONDO – Insalata di patate condite con limone e timo; Fagiolini dell’orto all’agro
DOLCE – “Tiramisù” alle pesche e cioccolato con bisccotto al basilico
l caffè caldo monorigine artigianale Gusto Top servito direttamente sotto il vostro ulivo
Una bottiglia di vino Rosso e acqua Maxim’s compresi nel prezzo

ADULTI…..30 euro – 25 euro se si prenota dal sito !!
4/10 ANNI….15 euro
0/3 ANNI……FREE

A rendere ancora più gradevole le serate un accompagnamento di musica live e le performances teatrali dell’associazione culturale “Teatro dei Cinquequattrini”. Da non dimenticare lo spazio degustazione e acquisto, dove il pubblico può trovare, nello spazio di una breve passeggiata tra gli ulivi, i cibi di grandi produttori della zona. Prodotti, rari, di nicchia e di grande bontà, impossibili da trovare nei normali circuiti commerciali della GDO. 

Condividi