Molecole Show (piazzale Roma, Riccione)

Start: Sabato Aprile 20, 2019 17:30

La Primavera del Giro.

piazzale Roma, Riccione, ore 17.30, 18.30 e 21
Molecole Show
Sarà Molecole Show ad inaugurare sabato 20 aprile “La Primavera del Giro. Due mesi di colori, scenografie, eventi”, uno spettacolo unico ispirato al sogno di poter volar via con un grappolo infinito di palloni, una performance di danza aerea dalla scenografia raffinata e elegante, uno show che rappresenta l’autoritratto di Riccione, città che evoca sogni e desideri, che sa stupire ogni giorno cittadini e ospiti.

Uno spettacolo davvero mozzafiato. Una performance di danza aerea dalla scenografia raffinata e elegante, un’acrobata, un grande grappolo di trecento sfere in volo sul mare tra musica e colori. Tre spettacoli in diversi momenti della giornata animeranno il cielo di Piazzale Roma. Orari 17.30 – 18.30 e 21 .

Chi non ha mai sognato di volar via con un grappolo di palloni? Molecole è uno spettacolo di grande effetto visivo che stupisce per la sua semplicità e per la sua capacità di evocare sogni. La macchina teatrale di Molecole è composta da un grande grappolo di trecento sfere  gonfiate ad elio, che formano un elemento scenografico di forte impatto emotivo,in grado di innalzare l’acrobata in una dimensione eterea, magica e fluttuante. Al termine dello spettacolo, come d’incanto, le sfere del grappolo possono essere liberate in cielo oppure regalate al pubblico, in modo che ognuno possa portarsi a casa il ricordo di un sogno vissuto. Arte e tecnica collaborano insieme per garantire uno spettacolo unico nel suo genere.Lo spettacolo è andato in scena in tutto il mondo

Ingresso libero   Informazioni: IAT 0541 426050

Condividi