Mi-SANO, il festival del benessere (Misano Adriatico)

Start: Sabato Maggio 12, 2018 10:00

PROGRAMMA

Sabato 12 e domenica 13 maggio:

  • Dalle 10 alle 20, in via della Repubblica

MERCATINO CON PRODOTTI NATURALI E BIOLOGICI, ERBORISTERIA E ARTIGIANATO

  • Dalle 10 alle 18 (partenze ogni 2 ore da piazzale Ischia – Portoverde)

RELAX IN BARCA A VELA A BORDO DELLA AZZURRA ALISEA

Una rilassante minitraversata su una suggestiva barca a vela romagnola tradizionale d’epoca che vi porterà fino al Parco Naturale del Monte San Bartolo.

Costo Euro 20 a persona (minimo 10 persone, massimo 13)

Su prenotazione: nei giorni precedenti e durante l’evento, telefonando al 340.8342606, sabato 12 e domenica 13 maggio, presso il punto INFO in piazza Repubblica aperto dalle 9 alle 11, a cura del Capitano Mattia Leonardi della barca a vela Azzurra Alisea di Portoverde (FB azzurraalisea)

Sabato 12 maggio:

  • Dalle 10 alle 11, in piazza della Repubblica

Lezione aperta ANANDA YOGA

L’Ananda Yoga è dedicato a creare armonia tra corpo, mente e anima. Il suo scopo primario è lo sviluppo di una più alta consapevolezza, a cura di Shanti Cristina Ruozi – Centro Ananda Yoga Ahimsa San Giovanni in Marignano

  • Dalle 14 alle 20, in piazza della Repubblica

Lezione aperta per adulti e bambini EMOZIONI A COLORI

Pittura con pigmenti naturali. Un percorso di ricerca interiore collegato alle tecniche pittoriche, su indicazioni di Jung, Goethe, Sauro Tronconi, Edwards. A cura della dott.ssa Valentina Bertaccini – A.S.D. My Way (www.mywayasd.it)

  • Dalle 16 alle 18, in piazza della Repubblica

Dimostrazione e lezione aperta per adulti e bambini JUDO

Arte marziale tradizionale giapponese, sport olimpico. A cura dell’Insegnante Tecnico Federale Giuseppe Longo – Pol. Comunale Riccione Sez. Judo (www.judoriccione.it)

  • Dalle 18 alle 19, in piazzale Roma

Lezione aperta. Ricerca interiore e spirituale guidata dal suono delle CAMPANE TIBETANE

Le magiche vibrazioni delle campane tibetane vi porteranno ad un arricchimento personale alla scoperta di mondi e di modi nuovi di esplorare le vostre emozioni. A cura di Stefano Muccioli

  • Dalle 19 alle 20, presso spiaggia libera fronte in piazzale Roma

Lezione aperta ANANDA YOGA

L’Ananda Yoga è dedicato a creare armonia tra corpo, mente e anima. Il suo scopo primario è lo sviluppo di una più alta consapevolezza. A cura di Shanti Cristina Ruozi – Centro Ananda Yoga Ahimsa San Giovanni in Marignano (www.centroanandayoga.it)

Domenica 13 maggio:

  • Dalle 10 alle 12, in piazzale Roma

Lezione aperta MOVIMENTO LIBERO E CREATIVO ispirato alla Danzaterapia metodo Maria Fux

  • 10-10.30 e 10.30-11: lezioni per bambini a partire dai 6 anni
  • 11-12: lezione per adulti

Un lavoro creativo che ottiene cambiamenti nelle persone attraverso il risveglio del proprio movimento naturale stimolando le potenzialità che ognuno possiede.

Un’esperienza che porta ad aprirsi ad un ascolto autentico di sé stessi, del proprio respiro, del ritmo del proprio cuore, dei movimenti, del modo di osservare e partecipare al mondo che abbiamo attorno e di relazionarsi con l’altro. Danzare per essere sé stessi e comunicare la propria espressività sciogliendo tensioni fisiche, emotive, psicologiche. Una danza che rigenera, trasforma, che permette di dire “Sì posso”.

A cura di Ilaria Chiara Maggio, Danzaterapeuta del Centro Internacional de Dancaterapia metodo Maria Fux (www.si-danza.it)

  • Dalle 16 alle 18, in piazza della Repubblica

Dimostrazione e lezione aperta WING TZUN

Antica arte marziale cinese usata come sistema di autodifesa. A cura del Maestro Sifu Mirco Ferri – Il Centro A.S.D. San Giovanni in Marignano (www.il-centro.it)

  • Dalle 18 alle 19, presso spiaggia libera fronte piazzale Roma

Lezione aperta ATTIVAZIONE MUSCOLARE – PILATES AL TRAMONTO

Trovare l’armonia tra anima e corpo a contatto con il mare. A cura dell’Insegnante Eleonora Magi – A.S.D. Lab Fitness 0.99 Montelabbate

  • Dalle 19 alle 20, in piazza della Repubblica

Lezione aperta – Ricerca interiore e spirituale guidata dal suono delle CAMPANE TIBETANE

Le magiche vibrazioni delle campane tibetane vi porteranno ad un arricchimento personale alla scoperta di mondi e di modi nuovi di esplorare le vostre emozioni. A cura di Stefano Muccioli

  • Ore 21, in piazza della Repubblica

Spettacolo Musicale Teatrale SABBIA SULLE NOTE

Una performance unica nel suo genere, durante la quale la sabbia prende vita e si trasforma in una storia a tempo di musica. A cura del Maestro Fumettista e Disegnatore Mauro Masi e del Maestro di Musica e Cantante Nazario Borghi (www.sabbiasullenote.com)

Condividi