Mezzogiorno di Fuoco (Vecchia Fornace Riccione)

Start: Domenica Ottobre 27, 2019 11:00

MEZZOGIORNO DI FUOCO a Riccione, nell’affascinante location della Vecchia Fornace per passare una domenica divertente e piacevole!

(dalle ore 10 alle 20)

Il Comitato Parco Sport Village vi invita al primo “Country Fest” tra musica, colori, danze e sapori unici tutti da scoprire.

Apre la giornata una COLAZIONE dolce con le torte speciali di Kiosquito46 e una COLAZIONE salata con le proposte di Riviera Golf!! A seguito è previsto Live Country Cooking per il pranzo e merenda tipica del nostro territorio.

Una ricca proposta enogastronomica accompagnerà l’evento con prodotti caratteristici dai sapori decisi e piccanti, ma anche ricette e piatti prelibati.

Per i cultori della bionda bevanda a base di luppolo e malto, la Birreria Malto presenterà selezionate birre artigianali che potranno essere assaporate immersi nell’atmosfera rurale allestita per l’occasione.

Per i più golosi sarà presente La gelateria di Gigi con il suo prelibato gelato.

Dalle campagne verranno proposti i prodotti dei coltivatori locali e le eccellenze delle nostre terre.

L’Ex Fornace si trasformerà in un Farm Market, un mercato dei produttori indipendenti locali a km 0 di: frutta e verdura biologica, marmellate e confetture di frutta e verdura senza conservanti, succhi, tisane, prodotti da forno, piante aromatiche, officinali, miele e derivati, altro.

🔅 A fare da corollario mercatini di oggettistica e articoli artigianali.

Durante tutta la giornata:
con la collaborazione del Gruppo Scout di Riccione (Branco lupetti, Guide e Scout) si potranno vivere momenti di attività associativa, giochi ed attività manuali; i ragazzi saranno accompagnati dai loro capi unità
tiro con l’arco proposto dall’Arco Club Riccione
postazioni di minigolf proposte dal Golf Accademy di San Giovanni in Marignano
possibilità di sfidare il Toro Meccanico
esperienze di roping (tiro con lazo) proposto da Patrick del Country Soul

In occasione, con la partecipazione della Scuola di Equitazione del Centro Ippico Vallecchio ASD e ASAE Il Branco verrà proposto un percorso guidato all’interno del Mondo del Cavallo con il battesimo della sella.

Arricchiranno l’atmosfera:
le coreografie di vario genere tra speroni tirati a lucido e atmosfere rurali
i maestri ballerini della Country Soul Western Dance che impartiranno lezioni di ballo
le attrazioni da Far West proposte dal parco divertimenti Fiabilandia per un intrattenimento non stop per grandi e bambini.

Condividi