Light my fire. La fugaracia di Riccione

Start: Domenica Marzo 18, 2018 20:00

Il rito arcano che segnala l’avvento della primavera e che, dall’antichità al cinema di Fellini, è rimasto uno dei simboli più potenti e popolari della cultura romagnola.

L’inizio della primavera di Beach & Love è annunciato dal classico falò nella zona del mare (dalle ore 20), accompagnato per l’occasione da una notte di fuochi e di musica sotto le stelle, con un grande concerto sulla spiaggia libera di piazzale Roma con la partecipazione delle band Ponzio Pilates e Rangzen. A questi ultimi, una delle migliori Beatles Band italiane, è stata affidata anche la produzione di una colonna sonora del progetto Beach&Love costituita da una playlist di oltre 200 brani degli Sessanta-Settanta che verrà diffusa nella città e da una canzone originale composta per l’occasione.

La “fugaracia” di Riccione si concluderà con uno spettacolo di fuochi d’artificio, un’anteprima di quello che accadrà sabato 31 marzo quando ad annunciare la Pasqua nel meraviglioso scenario del tratto di lungomare che collega il porto a piazzale Roma ci sarà una serata-evento con fuochi d’artificio in riva al mare.

Informazioni: Iat tel. 0541 426050

Condividi