Le notti delle spade mistiche (Poggio Torriana)

Start: Sabato Settembre 22, 2018 15:00

“Le notti delle Spade Mistiche” due serate presso il Giardino delle Pietre Recuperate, a Poggio Torriana, in cui percorrerete un viaggio “dal Medioevo al Gotico, fra il misticismo e l’arcano”.

Due serate in cui percorrerete un viaggio “dal Medioevo al Gotico, fra il misticismo e l’arcano”.
Siamo tornati! è con grande piacere e rinnovato entusiasmo che la Compagnia Mons Jovis  vi ripresenta, in queste righe, l’edizione 2018 de “Le Notti delle Spade Mistiche”: un evento che l’anno scorso è tornato nuovamente alla luce, dopo tre anni d’assenza, grazie al numerosissimo consenso e partecipazione delle scorse edizioni. è con grande soddisfazione che vi ripresentiamo “Le notti delle Spade Mistiche 2018” che quest’anno si svolgerà nel weekend del  21, 22 e 23 settembre presso la splendida location del Giardino delle Pietre Recuperate, a Poggio Torriana.
Anteprima con cena con delitto Venerdì 21 “delitto all’inferno”, a tema medieval-fantasy incentrato sulla vicende della divina commedia.

I gruppi che vi terranno compagnia durante l’intero fine settimana, infatti, saranno tutti italiani e, per la maggior parte, romagnoli:

  • Compagnia Mons Jovis
  • Trovadores de Romagna
  • La Rosa D’acciaio
  • Corte di Giovedìa
  • Clerici Vagantes Paggio e Pello

“Le Notti delle Spade Mistiche 2018” ha l’obbiettivo di dare visibilità a questi gruppi, per farsi conoscere dalla propria gente e dalla propria Terra, ma più in generale di creare un’atmosfera magica adatta a tutta la famiglia.

Costo ingresso: 5€ Adulti (Per i bambini fino a 8 anni, l’ingresso è GRATUITO)
Orari: sabato 22: dalle ore 15:00 alle 00.00, domenica 23: dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Condividi