Le Feste di Natale a Oltremare (Riccione)

Start: Martedí Dicembre 26, 2017 10:00

Sarà un Natale ricco di sorprese… e di regali a Oltremare!
Ecco gli appuntamenti da non perdere:
LA LAGUNA DI NATALE
Ascoltando musica natalizia intorno al fuoco, sotto l’albero di 5 metri, nella piazza principale, si potrà poi far visita alla Laguna dei Delfini trasformata d’incanto nel Paese del Natale. In Laguna i bambini potranno aiutare Babbo Natale a portare doni agli amici tursiopi durante l’appuntamento ‘Delfini – Lo spettacolo della Natura’ in una scintillante versione natalizia.
INCONTRA GLI ANIMALI
Spazio anche agli incontri ravvicinati con gli animali di Oltremare, negli appuntamenti quotidiani di Conosci i Delfini e il Volo dei Rapaci, in Fattoria, e con gli educatori cinofili dell’associazione Del Chiaro di Luna Cinofilia.
I FILM DELL’OLTREMARE THEATRE
All’Oltremare Theatre ogni giorno ci si potrà poi immergersi nella natura, con la visione di due filmati unici e emozionanti.
LA BOTTEGA DI BABBO NATALE
I bimbi saranno i protagonisti nei laboratori della Bottega del Natale, il 28, 29 e 30 dicembre (dalle 14 alle 15) dove potranno realizzare uno “Snowglobe” ovvero una “palla con la neve” da portare a casa in ricordo di una giornata magica. Il laboratorio è gratuito ma con posti limitati: si consiglia di prenotare all’ingresso
LE PROMOZIONI SPECIALI
– Ingresso gratuito per i bimbi fino a 100 cm di altezza e per i bimbi fino a 140 cm che portano una pallina di Natale (se accompagnati da due adulti paganti).
– Operazione “Christmas Village”: chi si presenta alle casse con il biglietto di una delle due piste di pattinaggio di Rimini Ice Village,e Cattolica Regina di Ghiaccio e ha diritto a 2 Euro di sconto sul biglietto d’ingresso di un parco a scelta. Vice versa, il biglietto dei parchi vale 1 Euro di sconto sulle piste di Rimini e Cattolica.

Oltremare è aperto dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018, dalle 10:00 alle 17:30 – OLTREMARE É APERTO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Condividi