Laboratorio creativo & “Il sogno” / “Di sotto alle otto” (Piazza Garibaldi, Morciano di Romagna)

Start: Giovedí Luglio 11, 2019 20:30

“Di sotto alle otto” è una nuova rassegna di teatro ragazzi, cinema e laboratori creativi, che partirà a fine mese a Morciano di Romagna. Abbiamo provato, partendo dal titolo, a lanciare un messaggio che sia un invito.
Un invito per trovarsi e ritrovarsi alle otto, le venti di sera, per giocare, stare insieme e divertirsi.
“Di sotto alle otto” era l’appuntamento che da bambini ci davamo per iniziare le nostre serate.

Dodici serate, sei dedicate al cinema e sei dedicate al teatro, in una cornice piccola, protetta, delicata, come quella di Piazza Garibaldi, nel vecchio Borgo a Morciano di Romagna.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito!

Giovedì 11 luglio ad animare lo storico borgo di Morciano, dalle 20.30, sarà invece il laboratorio creativo della “Compagnia Le Pu-pazze”: tanti modi divertenti per costruire burattini, pupazzi e piccoli teatri dove raccontare e improvvisare tante storie. Alle 22 riflettori puntati sulla compagnia “Gambeinspalla Teatro”, che porterà in scena “Il sogno”. Uno spettacolo unico nel suo genere che vi incanterà, con la sua poesia e comicità. Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, vi mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore antico, confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità.

Condividi