Kalinka – di Nando & Maila (Teatro Villa, San Clemente)

Start: Domenica Febbraio 19, 2017 17:00

A Teatro con Mamma e Papà

Domenica 19 febbraio ore 17.00 / circo teatro
Nando & Maila in:
KALINKA, IL CIRCO RUSSO COME NON L’AVETE MAI VISTO!
di e con Maila Sparapani e Ferdinando D’Andria
Regia di Luca Domenicali
“Kalinka” è un varietà circense dove la musica dal vivo s’intreccia con gags, tormentoni, acrobazie aeree e giocolerie. Nando e Maila costituiscono una coppia bene assortita: lui (Mascherpa) è uno sgangheratissimo impresario-presentatore-spalla, lei (Maila Zirovna) è una non meno pasticciona primadonna venuta-scappata-scacciata, dalla grande tradizione circense della Russia sovietica. Spassosamente cialtroni, il duo ci sorprende con “acrobazie musicali”, trasportando il pubblico dal folclore russo a quello sudamericano, passando per suggestioni arabe, tzigane, canti sardi e pizziche tarantate.
Per l’occasione il Teatro Villa si trasformerà in una disposizione che ricorda lo Chapiteau del circo, per far posto alla struttura per il tessuto aereo: una sorpresa in più per stupire grandi e piccoli.
Biglietti: ingresso unico € 5,00
Informazioni e prenotazioni: 391.3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13). teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo)
Localitá: Teatro Giustiniano Villa, via Tavoleto 69, frazione Sant’Andrea in Casale San Clemente

La piccola stagione del Teatro Villa è organizzata da Città Teatro e dal Comune di San Clemen- te (RN), con il contributo della Regione Emilia Romagna; grazie a Birra Amarcord. Direzione e organizzazione Associazione Città Teatro.

Condividi