“Il Borgo dell’olio Novello” (Montegridolfo)

Start: Domenica Dicembre 16, 2018 12:00

“Il Borgo dell’olio Novello”

Oltre alle iniziative legate al Concorso, vi aspettano anche le interessanti bancarelle con tipicità gastronomiche dei produttori locali, oggettistica natalizia, un laboratorio creativo per i ragazzi tenuto dalla fattoria Amaltea, i dolcetti preparati dalle sapienti mani delle mamme della scuola elementare di Trebbio e i saponi nelle sue diverse forme artistiche della scuola Media di Mondaino…
E vin brulè e caldarroste, e perino caldo caldo…
Non siete riusciti ancora a comprare la stella di Natale? Se siete fortunati e pescate il tappo giusto ecco risolto il problema!
Ed attraverso l’ingresso del meraviglioso Palazzo Viviani, si raggiungerà la “Casa del Pittore” dove vi attenderanno le coccole di un bel massaggio della naturopata Sonia, con prodotti a base di olio d’oliva…
E nelle sale di Palazzo Viviani, la mostra di sculture d’arte in legno d’olivo di Marco Fonti, giovane realtà artistica di Montegridolfo.
E per rendere più coinvolgente l’atmosfera natalizia, nella “saletta del campanile”, un’interessante esposizione di presepi di ogni genere e provenienza.
Volete fare un regalo speciale, da fare rimanere qualcuno a bocca aperta? Da Orietta sicuramente trovate quello che cercate!
E chissà chi si potrà incontrare per le vie del borgo… folletti, elfi, pastori musicisti…. chissà!

Orario: dalle 10 alle 18

Condividi