I Termercoledí dei Bambini (Riccione Terme)

Start: Mercoledí Agosto 23, 2017 15:30

I TERMERCOLEDI’ DEI BAMBINI
Alle Terme volando sulle ali della fantasia…e di un drago
9 – 16 – 23 agosto

Gioco, narrazione, cultura termale sono gli ingredienti dei #Termercoledì dei Bambini di Riccione Terme, l’iniziativa dedicata ai bambini e ai loro genitori per scoprire divertendosi i benefici delle acque termali.

9, 16 e 23 agosto, il Castello di Riccione Terme apre le porte a tutti i piccoli abitanti del Regno. I futuri cavalieri scopriranno, divertendosi, gli elementi dell’acqua termale e i magici vapori delle cure inalatorie, attraverso un viaggio negli ambienti fantastici del castello, che terminerà con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali.

“C’era una volta un drago, al centro della terra e a scombussolargli la vita sono arrivati una principessa, Termalina, le immancabili fate, il Mago d’Inverno e una scienziata Dragologa alla ricerca del segreto delle acque termali di Riccione che sanno di «draghesco»”
Sono questi i protagonisti della storia «Le Terme e il Drago», scritta e messa in scena la scorsa estate dall’attrice e regista Alessia Canducci per I Termercoledì dei Bambini di Riccione Terme.

…volete sapere come continua la storia?

A Riccione la vacanza al mare, il divertimento ed il benessere si uniscono alla salute. Il gioco è il miglior modo per far conoscere ai bambini i meccanismi del corpo, ed imparare come l’acqua termale può aiutarli in modo naturale a prevenire molti disturbi (bronchite, rinite, faringite, laringite, otite, dermatiti).

Localitá: Riccione Terme, Viale Torino 10, Riccione
Età: 4-14 anni
Orari percorso: 15.30 – 16.15 – 17.00 la durata di ogni percorso è di 45 minuti circa
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.riccioneterme.it
Si richiede l’accompagnamento di almeno 1 genitore

Termaldino in omaggio a tutti i bimbi: la borsa di Riccione Terme con all’interno il simpatico kit dedicato alle cure termali.

Sali a bordo della Navetta ti portiamo alle Terme: Servizio Navetta gratuita su tutto il Lungomare di Riccione fino a Cattolica

Informazioni: info@riccioneterme.it – 0541.602201
Per le caratteristiche delle acque ricche di sali termali l’ingresso alle piscine non è consentito ai bambini di età inferiore ai 4 anni e alle donne in gravidanza.

Progetto realizzato con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini e del Comune di Riccione

Condividi