“Halloween on the Road” (Savignano sul Rubicone)

Start: Giovedí Ottobre 31, 2019 16:30

Dopo l’ottimo risultato delle prime tre edizioni, quest’anno la Società Cooperativa Sociale ONLUS Koiné rinnova l’appuntamento con la giornata di Halloween, promuovendo una grande festa aperta a chiunque desideri trascorrere un piacevole pomeriggio all’insegna del divertimento “formato famiglia”.

Grazie al successo degli scorsi anni, che ha visto la partecipazione di un numero di partecipanti sempre crescente – in accordo e in collaborazione con il Comune e l’Assessorato alla Cultura e al Turismo di Savignano sul Rubicone – la giornata più paurosa ed emozionante dell’anno diventa

Halloween on the road

un’imperdibile occasione di incontro, intrattenimento e divertimento per tutta la famiglia.

Giovedì 31 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19 le strade del centro storico di Savignano accoglieranno i visitatori con dolciumi, zucchero filato, caramelle, cioccolata calda offerta da Avis, truccabimbi, musica, letture animate e animazione itinerante.

Fondamentale è stata la collaborazione con i commercianti del Cocs (Associazione Commercianti e Operatori Centro Storico Savignano sul Rubicone) che resteranno aperti appositamente per l’occasione e esporranno sulle oltre 40 vetrine l’adesivo “Dolcetto o Scherzetto”, donando ai bimbi dolciumi e prodotti.

Ci sarà poi la possibilità di farsi “fotografie da brivido” presso la Biblioteca Ragazzi, dove – grazie alla collaborazione di “Savignano Immagini” – sarà allestito uno sfondo mostruoso e divertente, capace di diventare lo scenario perfetto per una perfetta foto ricordo.

Da segnalare inoltre l’appuntamento con “Storie da Brividi” (piazza Amati, ore 16.30), letture divertenti e paurose di Alessia Canducci accompagnate dal musicista Tiziano Paganelli.

E ancora, dalle 16.30 alle 18.30, “Nadordelanuit: il gobbo e la strega”, animazione itinerante e coinvolgente attraverso le vie del centro storico savignanese.

L’evento sarà a partecipazione libera e gratuita.

Per informazioni 0541 801029.

Condividi